DOMANDA Quale versione?

Pubblicità
per giocare va benissimo anche la Home (a 64 bit, salvo per giochi vecchi)

Perche' dici la Ultimate ?
Forse perche' e' quella che si trova facilmente piratata ??

Una Home e' piu' che sufficiente per giocare e fare tutto, all'utente medio la Ultimate non serve a nulla.

ma non ha senso dire che si trova piratata poiché è legale scaricare windows in qualunque versione come dice questa guida su tom's http://www.tomshw.it/forum/windows/233913-scaricare-iso-windows-7-legalmente.html

Io intendevo che sicome la ultimate ti da più controllo(forse) potrebbe essere meglio quella ma siccome non so se mi conviene la professional, è una questione di qualità/prezzo.

ma non ha senso dire che si trova piratata poiché è legale scaricare windows in qualunque versione come dice questa guida su tom's

E' legale scaricarlo ma lo puoi usare gratis 30 giorni poi devi attivarlo con una licenza pagata.
La copia pirata ovviamente non si attiva...

Comunque vai con la Home e vedrai che filera' tutto liscio.

la ultimate ti può servire solo se vuoi proteggere i dati con bitlocker...ma niente di più. a mio avviso sarebbe meglio windows 8. magari pro se pensi possa servirti per un uso anche lavorativo ma per gaming 8 basta e avanza

la ultimate ti può servire solo se vuoi proteggere i dati con bitlocker...ma niente di più. a mio avviso sarebbe meglio windows 8. magari pro se pensi possa servirti per un uso anche lavorativo ma per gaming 8 basta e avanza

Sinceramente stavo proprio cercando notizie relative a windows 8, c'è chi dice che per gaming è uguale al 7 solo che è meglio perché più recente. La cosa che un po mi preoccupa è che potrebbe darmi problemi con vari driver, poi dicono che il 7 sia più facile da usare e anche più supportato da vari sviluppatori di programmi.

Comunque sai se ci sono motivazioni o prove certe che 8 sia meglio di 7?

- - - Updated - - -

Inoltre dicono sia meglio perché windows 8 supporta le directx 11.2 mentre il 7 no

si, 8 è migliore in gaming...poi tra 6 mesi microsoft regala per un anno windows 10 e secondo me ti conviene provarlo, a tornare indietro si fa sempre in tempo. 7 o 8 se hai intenzione di aggiornare a 10 per 6 mesi sono indifferenti.

Per gaming una vale l'altra, la home premium non può gestire le reti, la professional e ultimate si, infatti le aziende devono avere la professional per legge, se il pc è destinato ad un uso casalingo allora il sistema operativo non comprarlo

Pubblicità
Pubblicità