Quale Versione di Xbox?

Pubblicità

adexxx88

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
40
salve ragazzi, tra poco esce GTA 4 e non ho voglia di aspettare che esca pure per pc, sicchè mi sarei deciso a comprare la 360.

ora trovo che la Arcade scenderà ancora di prezzo, per assestarsi sui 230 euro per quando il gioco uscirà e mi sembra un'ottima scelta per avere GTA 4 e spendere poco.

il fatto è che ci giocherò su un HD ready Samsung LE 32R86BD da 32 pollici saltuariamente e abitualmente su un mivar da 21 pollici a tubo catodico.

l'Arcade in tanti mi hanno detto che non ha di serie i cavi per l'hd e l'hard disk...mi potreste spiegare meglio? dite che conviene quella o prendere la PRO?

grazie mille

Io consiglio sempre di prendere quella con l'hard disk anche per i contenuti aggiuntivi da scaricare; GTA4 sopratutto avrà dei contenuti aggiuntivi escusivi per 360 quindi...

Io consiglio sempre di prendere quella con l'hard disk anche per i contenuti aggiuntivi da scaricare; GTA4 sopratutto avrà dei contenuti aggiuntivi escusivi per 360 quindi...

la arcade non ha nessun hdd? e se lo volessi comprare? si può?
dopo andrei a spendere come la pro?

L'HD costa sui 90€ nuovo, ma potresti anche prenderlo usato. Cmq i cavi che ci sono nella arcade sono gli stessi della pro (component e adattatore scart), solo la elite ha il cavo hdmi compreso e HD da 120.

L'HD costa sui 90€ nuovo, ma potresti anche prenderlo usato. Cmq i cavi che ci sono nella arcade sono gli stessi della pro (component e adattatore scart), solo la elite ha il cavo hdmi compreso e HD da 120.

quindi, almeno per ora la migliore accoppiata mi sembra arcade+hdd usato, bè grazie dei consigli, ci penserò, e dato che il 29 aprile è ancora lontano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro