Quale versione di Vista?

Pubblicità
perchè sarebbe superfluo fare 1 raid-0 con 2 dischi da 250 GB?:boh:
quali sono i difetti del raid-0(oltre al fatto che se si rompe 1 dei 2 hard-disk tutto quello che era memorizzato in raid viene perso?)
ah x cui la partizione x windows vista la faccio dopo la sua installazione?
Hai 500gb di programmi e giochi da istallare sul Raid?Penso di no!Non penso tu voglia salvare dati importati su un Raid0 che come ben sai non e 'del tutto sicuro!?Ponendo caso che nella totalita' dell'istallazione di Vista + Software occuperai,stiamo larghi di manica 150 gb,dei restanti 350 per cosa li utilizzerai?

ah x cui x aumentare le prestazioni del pc tramite raid-0 basta installarci windows e basta?e i programmi che utilizzo su 1 altro hard-disk?oppure anche quelli sul raid-0 x aumentarne le prestazioni?

ah x cui x aumentare le prestazioni del pc tramite raid-0 basta installarci windows e basta?e i programmi che utilizzo su 1 altro hard-disk?oppure anche quelli sul raid-0 x aumentarne le prestazioni?
Non sono Dante,ma credo di parlare un Italiano abbastanza comprensibile,anche se a scuola non era la materia che preferivo!Vista,programmi e giochi li devi istallare sul Raid0!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sono solo permesso di dirti,che creare un Raid0 di quelle dimensioni non era neccesario,bastavano anche 160gb o al massimo 240,e usare un hd da 500gb come unita'di backup e altro.Leggiti questa esaudiente spiegazione su i vari tipi di Raid.RAID - Wikipedia

ok ok scusa non ti preoccupare sono io che ci metto 1 po a capire su queste cose........
cmnq ho capito grazie:ok:
Scusami tu!Non fraintendere il tono della risposta come arrogante.Giornata dura e le miei due bimbe piccole stressanti!Per qualsiasi bisogno domanda senza alcun problema.Quale versione di Vista hai scelto per il tuo sistema?

scusa se ti rispondo solo adesso......
cmnq ho 1 altro dubbio ma devo fare qualcosa di particolare per installare 1 sistema a 64 bit?
io ho un i7 920 come processore e 1 scheda madre asus P6T deluxe e ho letto sul sito della intel questo:

L'elaborazione a 64 bit sull'architettura Intel® 64 richiede un sistema informatico con processore, chipset, BIOS, sistema operativo, driver di dispositivi e applicazioni abilitati per l'architettura Intel® 64. Senza un BIOS abilitato per l'architettura Intel 64, il processore non funziona (neanche in modalità a 32 bit). Le prestazioni possono variare a seconda delle specifiche configurazioni hardware e software. Per ulteriori informazioni, contattare il fornitore del sistema.

x cui:boh:?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro