DOMANDA Quale ventola prendere?

Pubblicità

Mihail Binzari

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti al momento devo comprare una ventola per il pce sono indeciso se comprare una di questa:
- Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"!
oppure due di queste:
- Air Series SP120 PWM High Performance Edition High Static Pressure Fan Twin Pack
quale mi consigliate? se vi fosse di aiuto la struttura del case è questa
11261075_971098336273884_1591866033_n.jpg

però le dimensioni delle ventole sono pari a 12.

Un'altra domanda che vorrei farvi è : dove dovrei metterla/e contando che lo spazio uno è già occupato?

una domanda importante: di lato (per far entrare aria) o dietro(per farla uscire) ? ne ho già una davanti che fa entrare aria

le 2 in alto la fai uscire idem con quella dietro sempre in alto..la fai entrare da quella bassa avanti e di lato..ricorda l'aria calda va sempre verso l'alto

Lascia perdere la NF-F12 Industrial, non è una ventola da areazione case ma da radiatori (3000 rpm con più di 7 mm H2O di pressione), ha uno startup troppo alto e sarebbe esageratamente rumorosa, guarda piuttosto la NF-P12 molto più equilibrata ed adatta al tuo caso.
Io aggiungerei una frontale in immissione, la prima cosa è far entrare aria fresca con una ventola buona, poi con la posteriore ed una superiore in estrazione la calda esce senza difficoltà anche con le stock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro