Quale ups?

Pubblicità

sangkavr

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, ho un computer di qualche anno con un ryzen 7 1700, 32gb di ram etc etc con un alimentatore EVGA 600W BQ 80 Plus Bronze con pfc attivo,
premetto che per anni ho avuto come ups un APC BX700UI senza preoccuparmi, nell'ignoranza in materia, del tipo di onda,
ora che mi ha lasciato l'ups ho saputo del pfc attivo e dell'onda pura e sto uscendo pazzo, non vorrei spendere uan cifra blu per l'ups quindi avevo visto questo Epyc ION con onda simulata e volevo sapere cosa ne pensate. Nella scheda è scritto "Gruppo di continuità dal design ricercato, progettato per supportare computer Mac e alimentatori con PFC attivo."

Questo lo avevo già visto, figurati che lo tenevo nel carrello, tra l'altro c'è pure in warehouse, ma ho letto i commenti ed alcuni erano disastrosi, tipo questo:

1667399742931.webp

Questo lo avevo già visto, figurati che lo tenevo nel carrello, tra l'altro c'è pure in warehouse, ma ho letto i commenti ed alcuni erano disastrosi, tipo questo:

Visualizza allegato 444930
i commenti su amazon contano come il 2 di coppe quando comanda spade, non sono fatti da tecnici ma da gente comune/

Quello è quello che costa meno ed ha un onda pura ups con onda a gradoni li lascerei dove sono

Altrimenti ci sta QUESTO a 168

Ultima modifica:
Meglio il secondo comunque. Il Vultech Ha l'AVR che attacca e stacca in continuazione ed è abbastanza runoroso ed è meglio lasciarlo stare. Il prodotto Epyc Nytro è nuovo e non ti so dire ma di solito la Epyc fa prodotti discreti. Lo Ion è troppo basico

Meglio il secondo comunque. Il Vultech Ha l'AVR che attacca e stacca in continuazione ed è abbastanza runoroso ed è meglio lasciarlo stare. Il prodotto Epyc Nytro è nuovo e non ti so dire ma di solito la Epyc fa prodotti discreti. Lo Ion è troppo basico
si ils econdo è milgiore costa anche un pochino in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro