DOMANDA Quale TV LED Scegliere?

Pubblicità

Oryx

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Ciao ragazzi,io gioco molto col Computer e con la playstation 3.Perciò vorrei che mi consigliaste una TV 3D di massimo 55 pollici e minimo 42 che costi non più di 850 Euro.Ovviamente Full HD,ci attaccherò il computer,visto che gioco con il joystick della Playstation 4,e userò anche la Playstation 3.Lo userò anche per guardare film,e quindi vorrei che ci fosse anche un bel 3D (Lo vuole la mia famiglia)Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Ciao! Puoi trovare il Samsung UE50F6100 50" 3D, Full HD ( più che ovvio :asd: ) a 799€
Si ci stavo pensando,però vorrei sapere gli il tempo di risposta (MS),non li trovo da nessuna parte! Poi ho trovato il Samsung UE55F6500 a 860 Euro,mi conviene?

Ultima modifica:
Si ci stavo pensando,però vorrei sapere gli il tempo di risposta (MS),non li trovo da nessuna parte! Poi ho trovato il Samsung UE55F6500 a 860 Euro,mi conviene?

Beh, 60€ per altri 5 pollici è un affare! A questo punto ti conviene acquistare quello che hai detto tu! :ok:

Ciao ragazzi,io gioco molto col Computer e con la playstation 3.Perciò vorrei che mi consigliaste una TV 3D di massimo 55 pollici e minimo 42 che costi non più di 850 Euro.Ovviamente Full HD,ci attaccherò il computer,visto che gioco con il joystick della Playstation 4,e userò anche la Playstation 3.Lo userò anche per guardare film,e quindi vorrei che ci fosse anche un bel 3D (Lo vuole la mia famiglia)Grazie in anticipo.

Ciao vai di Sony W805 tempi di risposta rapidissimi!

Come è il 3D? Sai la mia famiglia ama il 3D e quindi stavo puntando a quello attivo! E la qualità delle immagini? Sai,io sono sonaro,ma mi sembra poco 785 euro per quello che offre!

Il 3D non l'ho mai visto di quel tv prova a cercare delle recensioni perchè non ti voglio dire qualcosa di sbagliato :sisilui:
Si vede bene è il fascia medio alta di sony, sopra l'805 c'è solo il w905. Pecca un po nei neri rispetto al w905 ma non so se salendo di fascia (quindi alta) rientri nel tuo budget

No, prendi il Samsung UE55F6500 proprio perchè, oltre ad avere le stesse cose del Sony tranne i 55" del Samsung :) , ha un processore più veloce e ti permettere di navigare in rete molto più velocemente. La frequenza è la stessa, 400hz, hanno skype entrambe...quindi, il Sony che è un 47" ed ha le stesse cose tranne la grandezza ed il processore costa intorno i 900€ ( ho cercato in tutti i negozi asd ) mentre il Samsung che è 55" con un processore più veloce costa sempre 900€. Ora tocca a te decidere, io ti consiglio maggiormente Samsung proprio perchè supera le tue esigente, ha anche il 3D ( anche il Sony ce l'ha, per carità, però 55" non te li toglie nessuno ;) )

Sicuramente la parte "smart" dei samsung è migliore, ma per giocare l'input lag del Sony W8 è circa la metà di quello del Samsung. E nella sua richiesta ha inserito espressamente tv per giocare principalmente. L'unica cosa è che il W8 ha il 3D passivo nel caso il 3D attivo sia una priorità assoluta o punti sul W9 o punti su qualche Samsung controllando che abbai il 3D attivo perdendo qualcosa dal lato gaming. :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro