Quale TV HD?

Pubblicità

XleonidaX

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
25
:)Ciao a tutti vorrei acquistare una tv 37" o 40" full hd a 100 o 120hz.Avendo un budget di circa 700 euro che mi consigliate?:rolleyes:Ho letto poi che dal prox anno usciranno lettory blue-ray 3d e saranno neccessari i tv a 120hz. é vero? :skept:esiste qualche tv a quel prezzo che offra tutto questo? grazie in anticipo:P

Per ora non esistono TV con 120hz di refresh, come non ci sono ancora i monitor, dovrebbero uscire credo fra non moltissimo. L'utilità è che con aparecchi e occhiali appositi ti permetteranno di giocare o vedere film in 3D, il problema è che stancano un macello gli occhi, tipo che li avevano provati su pc con apposito monitor lcd ancora non in commercio, e dopo mezz'ora il tizio ha dovuto interrompere!

Io sinceramente non mi brucierei gli occhi per vedere in 3D, mi basta e avanza un buon 2D poi vede te! Di sicuro prendere i primi cmq non è mai una buona cosa perchè saranno sicuramente immaturi come tecnologia! E quindi ci sarà qualche problema.

Se invece vuoi comprare una TV adesso ti posso consigliare, solo vorrei capire il 40" per 700 euro lo prendi online o in negozio?

Non esiste il 100hz di refresh! Un giorno usciranno i 120hz, ma non si sa bene quando!

Per ora i TV che vedi nei negozi con la dicitura 100hz non si riferisce al refresh ma alla frequenza dei fotogrammi, in pratica è una cosa legata all'elettronica della tv che inserisce dei fotogrammi supplementari nei video che le fai riprodurre, ad esempio se il video è a 50hz come frequenza di fotogrammi, se ne inventa altri e lo porta a 100hz! Ma non ha nulla a che fare con il refresh che consentirà di vedere i film in 3D!

I 100hz attuali aumentando il numero di fotogrammi rendono tutto più fluido e aumentano la definizione dell'LCD durante le scene più frenetiche e gli spostamenti più veloci di telecamera!

ok scusa nn so molto mi ha chiesto mio padre d chiedere qui xk io so poco di sta roba e lui la voleva 37" 100hz attuali conosci dei modelli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro