DOMANDA Quale Tv con budget 750 euro ?

Bloodymoonsky

Nuovo Utente
26
1
Ciao a tutti !
Come da titolo.
In giro vedo tantissime offerte, ma alla fine, come ho appurato, spesso soprattutto nelle tv, si fa sempre un acquisto sbagliato.

Quindi mi affido a voi, dicendovi un po' le mie esigenze !

- 3d - Soprattutto per mia mamma, non ha mai in tutta la sua vita visto qualcosa in 3d e volevo donarle questo " beneficio " Quindi un buon 3d.

- Qualità dell'immagine - Su questo sono tassativo. Ho anche un ottimo occhio, purtroppo, perché noto scalettature, neri poco profondi, colori sfalsati, molto facilmente !
Ho avuto 2 samsung e un Aquos. L'esperienza samsung è stata terribile.
Ho sempre dovuto smanettare coi settaggi rendendomi conto che ogni 2x3 dovevo cambiare impostazioni. Quando pensavo ' Questo sì che và bene ! ' per quel film, mi accorgevo che perdeva troppo il film dopo.

- Videogiochi - Ho una 360, in vista l'acquisto di una ps4.

Finito, direi !
Tutte le cazzate, Smart Tv, ste stronzate, non me ne faccio una cippa. Ho uno smart tv e mi chiedo la sua utilità quando ho Ipad,Iphone e Imac dietro la sala.
Non ho mai utilizzato la Smart tv.
Il suono conta certo, ma ho comunque un buon 5.1 in caso da collegarci.

Alla fine un tv 3d con 750 euro puntando forte sulla bellezza delle immagini.
Uso quindi per Sky, Xbox 360 e in futuro Ps4.

Vorrei che sia semplice. Non vorrei fare il fanboy, ma ho visto alcuni Sony che senza stare a smanettare troppo, hai una resa perfetta un po' ovunque.

Che stupido ! dimenticavo il polliciaggio.

Dai 43 in sù.
Ho visto tanti 47 pollici a 719 euro, 699 euro, di svariate marche.
Li troverete anche voi facilmente se andate sui vari siti tipo mediaworld o saturn... ma appunto se sono qui è perché vorrei quello che ne sà e mi dice: Bene caro, questo è quello che fa per te !

Grazie mille !
 

svengoran

Nuovo Utente
35
2
Ti consiglio vivamente questo plasma, Panasonic 42st60 che come qualità di immagini è davvero ottimo e presenta dei neri per così dire "infiniti", buon angolo di visuale e buon 3d. Lo trovi a circa 670 euro online ed è davvero uno dei top tv come qualità prezzo. Altrimenti mi vien da consigliarti il sony 42w805 che ha comunque un buon 3d passivo anche se la qualità di immagine è inconfrontabile con un plasma che presenta immagini molto più nitide e reali seppur questo tv sony abbia una elettronica molto sviluppata poichè ha il processore di movimento motion flow xr e xreality pro. Ricordati sempre che il plasma risolve 1080 linee sempre, anche in movimento, nei led questo è aiutato dall' elettronica e cambiando modalità del tv l' elettronica può esser disattivate e le immagini in movimento saranno meno fluide. Ovviamente entrambi i televisori hanno vari polliciaggi, guardateli se ti interessa e se non ti basta 42 ".
Ciao!
 

Bloodymoonsky

Nuovo Utente
26
1
Ti consiglio vivamente questo plasma, Panasonic 42st60 che come qualità di immagini è davvero ottimo e presenta dei neri per così dire "infiniti", buon angolo di visuale e buon 3d. Lo trovi a circa 670 euro online ed è davvero uno dei top tv come qualità prezzo. Altrimenti mi vien da consigliarti il sony 42w805 che ha comunque un buon 3d passivo anche se la qualità di immagine è inconfrontabile con un plasma che presenta immagini molto più nitide e reali seppur questo tv sony abbia una elettronica molto sviluppata poichè ha il processore di movimento motion flow xr e xreality pro. Ricordati sempre che il plasma risolve 1080 linee sempre, anche in movimento, nei led questo è aiutato dall' elettronica e cambiando modalità del tv l' elettronica può esser disattivate e le immagini in movimento saranno meno fluide. Ovviamente entrambi i televisori hanno vari polliciaggi, guardateli se ti interessa e se non ti basta 42 ".
Ciao!

Il Panasonic sembra BELLISSIMO! Ma 42 è pochino. 47 sarebbe perfetto, ma andrei troppo fuori budget con il panasonic plasma :(

Altri consigli ?

Ho visto un plasma di lg 50 pollici a 500 euro. Ero così " entusiasta" che riflettendoci 500 euro per un 50 pollici plasma, devono nascondere qualche brutto segreto! È troppo poco, dev'esserci qualcosa sotto! Una qualità terribile? Risoluzione non full hd? Un 3D pessimo? Non mi convince!
Continua coi consigli

Continuate anzi, più siete meglio è! Navigo nel buio per ora !!!
 

svengoran

Nuovo Utente
35
2
Guarda, almeno io non ricordo televisori ottimi in 3d, colori, neri e qualità di immagini con un polliciaggio di 50 pollici a 750 euro. (Forse non ne esistono nemmeno perchè il polliciaggio è troppo grande rispetto alla spesa). Il mio consiglio è di prendere il 42st60 che ti assicuro che non è affatto piccolo, oppure raccimolare un pò più di soldi (200 euro) per prendere il pannello da 50", non prendere quiei "PACCHI" da 50 pollici a 500 euro che vedi nei centri commerciali perchè sicuramente cadi ppiù in basso di quello che ti ho consigliato io. L' st60 per uso cinema e 3d è un signor televisore.
 

Bloodymoonsky

Nuovo Utente
26
1
Guarda, almeno io non ricordo televisori ottimi in 3d, colori, neri e qualità di immagini con un polliciaggio di 50 pollici a 750 euro. (Forse non ne esistono nemmeno perchè il polliciaggio è troppo grande rispetto alla spesa). Il mio consiglio è di prendere il 42st60 che ti assicuro che non è affatto piccolo, oppure raccimolare un pò più di soldi (200 euro) per prendere il pannello da 50", non prendere quiei "PACCHI" da 50 pollici a 500 euro che vedi nei centri commerciali perchè sicuramente cadi ppiù in basso di quello che ti ho consigliato io. L' st60 per uso cinema e 3d è un signor televisore.

No ci mancherebbe non lo metto in dubbio. Sono stato il primo a dire che un 50 pollici a 500 euro mi puzza non poco ( un plasma tra l'altro ).
Però un 44-46 sarebbe perfetto.
Alla fine a 750 euro si troverà qualcosa, considerando che il 3d gira da due anni e passa, è arrivato il 4k, è passato il Natale... qualcosa di buono a 750 euro sui 44-46 pollici si dovrebbe trovare no ?

- - - Updated - - -

Ecco per esempio, cosa mi dite di questi due?

Uno, Philips
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=24857124&langId=-1&category_rn=60715133

Due, Panasonic.
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=20996292&langId=-1&category_rn=60715133

- - - Updated - - -

Guarda, Ho principalmente capito come la battaglia funzioni.
Ci sono due modelli su questa cifra che se le danno.

L'ST60 panasonic
E il Samsung F6500 46 pollici.

Ho letto tanto su questi due modelli ugualmente elogiati con una differenza di prezzo che rasenta i 10-20 euro. Poco più di una cena dal mcdonald.

Da una parte abbiamo l'St60, quando me ne hai parlato pensavo fosse uno dei tanti bei Plasma, ma a leggere, sembra praticamente ovunque e ripeto OVUNQUE la top tv che puoi prendere con quei prezzi.
é elogiato ovunque. Ovunque.

Dall'altra parte abbiamo il samsung che ha dalla sua il polliciaggio, ma che prende le cazzate in faccia dal Panasonic.
In poche parole, O la qualità, o il compromesso tra qualità e pollici.

O il top d'immagine, o una buona immagine più " Grande "
Qual'è la scelta vincente?
Tirerò una moneta, ci penserò su, poi ti dirò !
 

svengoran

Nuovo Utente
35
2
Guarda, non ci sono proprio paragoni tra l' st60 e l' f6500 di samsung. Confermo tutte le voci che hai letto, l' st60 è il best buy per quella cifra. Considerando che tra 42 e 46 pollici le dimensioni dell' immagine sono davvero quasi simili non pensarci due volte, prendi l' st60 e non pensarci più. l' f6500 è praticamente l' opposto come colori poichè offre colorazioni più sature e talvolta irreali. Non ci sono paragoni, sono 107 cm del panasonic contro i 117 cm del samsung. 10 centimetri non sono quasi niente!
Da che distanza guarderesti la tv?

- - - Updated - - -

Comunque sia un schermo da 42" è più nitido di un 46"
 

Bloodymoonsky

Nuovo Utente
26
1
Guarda, non ci sono proprio paragoni tra l' st60 e l' f6500 di samsung. Confermo tutte le voci che hai letto, l' st60 è il best buy per quella cifra. Considerando che tra 42 e 46 pollici le dimensioni dell' immagine sono davvero quasi simili non pensarci due volte, prendi l' st60 e non pensarci più. l' f6500 è praticamente l' opposto come colori poichè offre colorazioni più sature e talvolta irreali. Non ci sono paragoni, sono 107 cm del panasonic contro i 117 cm del samsung. 10 centimetri non sono quasi niente!
Da che distanza guarderesti la tv?

- - - Updated - - -

Comunque sia un schermo da 42" è più nitido di un 46"

Alla fine ho scelto di prendere lst60 però mi devi aiutare! Che occhialini devo prendere? Perché te ne danno so un paio
 

svengoran

Nuovo Utente
35
2
Mi dispiace non poterti aiutare perchè io di 3d non me intendo molto poichè non ne faccio uso però vorrei chiederti io un parere a te, hai provato ad attaccare il panasonic ad una console come ps4 o xbox? hai avvertito qualche problema di lag oppure è ottimo? Anche io lo dovrei cambiare ma io lo userei principalmente per giocare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili