DOMANDA Quale Tv 4k Legge Gli Mkv Dalla Chiavetta O Hdd Portatile

Pubblicità

alberto.90

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
45
Quale modello o marchio di tv e in grado di leggere i film mkv dalla chiavetta usb o da un hdd portatile, e anche in gradi di riprodurre i vari formati audio DTS e AC3 ?

Mi interessa un modello da 50-55 pollici

Ciao

Qualsiasi TV che abbia un comparto multimediale decente, es. Samsung.

PS: non possiamo parlare di criminalità con file rubati

Qualsiasi TV che abbia un comparto multimediale decente, es. Samsung.

PS: non possiamo parlare di criminalità con file rubati
Assolutamente NO in questa discussione nessuno ha rubato nulla a nessuno, non è stato chiesto nulla inerente a criminalità ma soltanto la capacità di riproduzione multimediale di qualche modello o marca di tv.

Certo, il mio era un gentile avviso preventivo dal momento che i file MKV al 90% sono roba pirata e non di certo video registrati con il cellulare durante una festa di compleanno.

Prendi il KU6000 se vuoi un buon prodotto di fascia media, il KS7000 se vuoi un buon prodotto di fascia alta. Se invece vuoi il top del top, prendi un TV OLED di LG.

Oggi come oggi penso che qualunque tv legga file multimediali senza grossi problemi.
Ovviamente se uno prende marchi famosi (Samsung, Sony, Lg, etc...) è più facile che vi siano aggiornamenti volti a supportare nuovi formati in futuro.

Certo, il mio era un gentile avviso preventivo dal momento che i file MKV al 90% sono roba pirata e non di certo video registrati con il cellulare durante una festa di compleanno.

Prendi il KU6000 se vuoi un buon prodotto di fascia media, il KS7000 se vuoi un buon prodotto di fascia alta. Se invece vuoi il top del top, prendi un TV OLED di LG.
Ciao ho notato questo lg 49UH770V qualitativamente come ti sembra ?
A me da caratteristiche non sembra male ha anche il pannello quantum, è una tv per qualità paragonabile alla ks7000 ?

Ho visto di presenza anche l' lg 49UH750V ma non mi è piaciuto, però magari questo 770 con il pannello quantum potrebbe avere un altra resa rispetto al 750 ?

Non so se sia vero ma ho letto la recensione di un utente (lg 49UH770V) che si lamenta per le applicazione riguardo le funzioni smart e diceva che erano lente ed addirittura si bloccano facendo riavviare la tv.

Ciao ho notato questo lg 49UH770V qualitativamente come ti sembra ?
A me da caratteristiche non sembra male ha anche il pannello quantum, è una tv per qualità paragonabile alla ks7000 ?

Ho visto di presenza anche l' lg 49UH750V ma non mi è piaciuto, però magari questo 770 con il pannello quantum potrebbe avere un altra resa rispetto al 750 ?

Non so se sia vero ma ho letto la recensione di un utente (lg 49UH770V) che si lamenta per le applicazione riguardo le funzioni smart e diceva che erano lente ed addirittura si bloccano facendo riavviare la tv.

È un prodotto IPS economico a scarso contrasto, peggiore rispetto al KS7000.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro