quale TRA questi potrebbe essere il migliore?

Pubblicità

Guarda quà :

15092011223.jpg

Questo è un LG W2363D da AK47
La sfumatura dal verde al nero è riprodotta in modo abbastanza buono per un tn ma si possono comunque distinguere delle bande o lievi strature anche se in modo molto accettabile, il tuo se non sbaglio è ancora meglio.

Ultima modifica:
Guarda quà :

15092011223.jpg

Questo è un LG W2363D
La sfumatura dal verde al nero è riprodotta in modo abbastanza buono per un tn ma si possono comunque distinguere delle bande o lievi strature.

a tipo l'effetto "puntinato" o simile? vuoi che ti posti una foto più in primo piano come quella?

Ultima modifica:
a tipo l'effetto "puntinato" o simile? vuoi che ti posti una foto più in primo piano come quella?
Scusa ma hai cambiato modalità ? O è la fotocamera che influisce così ?:boh:
Presumo di sì perchè adesso la testa della rana è super satura. Hai per caso messo la modalità scenario ?

Scusa ma hai cambiato modalità ? O è la fotocamera che influisce così ?:boh:
Presumo di sì perchè adesso la testa della rana è super satura. Hai per caso messo la modalità scenario ?

ciao, ho voluto usare la videocamera digitale con bilanciamento del bianco automatico stavolta al posto del galaxy, pensavo che il sensore ottico potesse rendere di più l'idea.

ciao, ho voluto usare la videocamera digitale con bilanciamento del bianco automatico stavolta al posto del galaxy, pensavo che il sensore ottico potesse rendere di più l'idea.
Come lo tieni adesso ? Cioè che modalità usi ?

Se metti colore su "caldo" come ti sembra ?

Come lo tieni adesso ? Cioè che modalità usi ?

Se metti colore su "caldo" come ti sembra ?

adesso è modalità teatro e i colori sono più intensi.la modalità gioco mi schiarisce di non poco tutti i colori. la modalità notturna è molto strana, colori molto fiochi, sRGB molto scuro e colori abbastanza vivi, scenario molto interessante, colori vivi e intensi e molto luminosi, modalità standard è la più luminosa. però il teatro rende bene l'idea

adesso è modalità teatro e i colori sono più intensi.la modalità gioco mi schiarisce di non poco tutti i colori. la modalità notturna è molto strana, colori molto fiochi, sRGB molto scuro e colori abbastanza vivi, scenario molto interessante, colori vivi e intensi e molto luminosi, modalità standard è la più luminosa. però il teatro rende bene l'idea
la modalità scenario è quella più errata a meno che non si possa regolare la saturazione, i colori non sono vivi, si dice oversaturi, ovvero usa un saturazione esagerata che elimina molti dettagli anche oltre che ad avere colori assolutamente irreali.

comunque se metti il colore su "caldo" che succede ?

E poi fra teatro e standard chi ha i colori più "intensi" ?
la luminosità guarda che si può abbassare non è fissa, puoi mettere la standard e abbassare la luminosità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro