DOMANDA Quale tra questi pc è il più potente?

Pubblicità

Shoon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, non me ne intendo molto e vorrei chiedere a voi qual è il computer più potente fra questi tre (l'uso sarà di grafica professionale):- Asus N76VB- fujitsu nh532m47a1it- acer nx.mecet.001

Mi dici quant'é il tuo budget? Davrai trasportarlo, ti serve leggero? Di quanto vuoi lo schermo? Vuoi il sistema operativo? Quale?

Il mio budget è dai mille euro in su, non devo trasportarlo troppo quindi non mi interessa particolarmente il peso. Schermo 17'', sistema operativo windows 8.
Questi tre notebook mi sono stati consigliati per un utilizzo professionale (studio e lavoro nel mondo della grafica) solo che non so quale sia il migliore.

Il mio budget è dai mille euro in su, non devo trasportarlo troppo quindi non mi interessa particolarmente il peso. Schermo 17'', sistema operativo windows 8.
Questi tre notebook mi sono stati consigliati per un utilizzo professionale (studio e lavoro nel mondo della grafica) solo che non so quale sia il migliore.
Mille euro in su é generico, puoi arrivare a 5000 €. Dimmi il tuo budget massimo e vediamo il modello. Ps se é senza sistema operativo saresti disposto a comprarlo dal sito della Microsof a 100 €?

Credevo il budget ti interessasse per aiutarmi a scegliere fra questi tre pc, posso arrivare massimo a 1400. Preferirei che il sistema operativo fosse già compreso.
fra questi 3 quale consiglieresti comunque? Giusto per sapere, prenderò in grande considerazione anche un notebook da te consigliato se riuscirai a trovarne qualcuno

Sono tutti una caz...., comunque tra quei 3 meglio l'Asus. Io non sono molto esperto in ambito profesionale, ma credo che serva una buona scheda, cosa che quelli non hanno. @arcidiacof, tu ti intendi di grafica professionale?

Capisco, infatti ero intento a prendere l'asus.
ciao, gli unici portatili decenti che ho trovato sono questi, e con questi vai tranquillo:
dell precision m6800 con grafica amd firepro m6100 2000€
santech m68 con nvidia quadro k3000m 1839€
dei tuoi postati non ne va bene neanche la metà di uno.

ciao, gli unici portatili decenti che ho trovato sono questi, e con questi vai tranquillo:
dell precision m6800 con grafica amd firepro m6100 2000€
santech m68 con nvidia quadro k3000m 1839€
dei tuoi postati non ne va bene neanche la metà di uno.
Sono tutti bravi a consigliare quei modelli! Li conosco anch'io, ma sono molto fuori dal budget, forse per i dell si puó scegliere qualche modello che costa meno.

Sono tutti bravi a consigliare quei modelli! Li conosco anch'io, ma sono molto fuori dal budget, forse per i dell si puó scegliere qualche modello che costa meno.
parlo soprattutto per il santech, visto che non è così distante dal budget ma è distante solo di 400€, si può downgradare qualche componente come ram e hdd oppure mettere una grafica meno costosa come la k1100m... rientrerebbe perfettamente nei 1400€.

parlo soprattutto per il santech, visto che non è così distante dal budget ma è distante solo di 400€, si può downgradare qualche componente come ram e hdd oppure mettere una grafica meno costosa come la k1100m... rientrerebbe perfettamente nei 1400€.
Vedi anche qualche modello inferiore del dell.

Credevo il budget ti interessasse per aiutarmi a scegliere fra questi tre pc, posso arrivare massimo a 1400. Preferirei che il sistema operativo fosse già compreso.
fra questi 3 quale consiglieresti comunque? Giusto per sapere, prenderò in grande considerazione anche un notebook da te consigliato se riuscirai a trovarne qualcuno

Sono tutti una caz...., comunque tra quei 3 meglio l'Asus. Io non sono molto esperto in ambito profesionale, ma credo che serva una buona scheda, cosa che quelli non hanno. @arcidiacof, tu ti intendi di grafica professionale?

allora, tutto dipende da cosa intendi per "grafica professionale", 2D o 3D? quali sono i software che utilizzeresti?
comunque fra quelli da te proposti sicuramente l'ASUS come giustamente ti suggerisce @Francesco27 (auguri omonimo ;))
e per quanto riguarda un prodotto "veramente professionale ad un prezzo modico" ti propongo questo:
HP ELITEBOOK 8570W - LY610ET a € 1219,77 su mediastar
processore i7-3630QM
Ram installata 4 Gb Ram massima 32 Gb (banchi Ram totali 4 banchi Ram liberi 3)

HDD 500 GB 7200rpm
AMD FirePro M4000 1Gb DDR5
Display 15.6" risoluzione (standard) Hd + (1600 x 900)
kit downgrade Win 7 Pro 64 con licenza Win8 media recovery Win7 & Win8 64bit (OS DVD & Drivers)

con una qualità costruttiva eccellente, senza paragoni di robustezza in ambito professionale

Pubblicità
Pubblicità