Quale tra questi LCD è il migliore?

Pubblicità

ifra88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, questo forum è davvero il migliore..

Essendo abbastanza imbranata nel settore tv volevo chiedervi un consiglio per il mio primo LCD...

Allora ho fatto un giro per negozi. Quello che pretendo è un BUON LCD tra i 32 e 37 pollici senza spendere + di 900 euro!

Quello su cui punto è un ottima qualità video e audio
(naturalmente meno si spende e meglio è!)
Quindi credo sia fondamentale:
buon contrasto
FULL HD

Avevo preso in ipotesi questi modelli:

SONY:
KDL-V5500 KDL-32W5500 (KDL32W5500) : Panoramica : TV BRAVIA : Sony
KDL-W5500 KDL-32V5500 (KDL32V5500) : Panoramica : TV BRAVIA : Sony

La differenza di prezzi tra questi non è indifferente, mi chiedevo se ne vale la pena spendere 200 euro in + per + contrasto.

SAMSUNG:
LEB530 TV LCD 32?, Full HD, DNIe+? LE32B530P7W - TV LCD - TV | SAMSUNG
LEB541 TV LCD 32", HDMI, Wide Color Enhancer 2 LE32B541P7W - TV LCD - TV | SAMSUNG
LEB550 TV LCD 32?, Full HD, 4 HDMI, DNIe+ LE32B550A5W - TV LCD - TV | SAMSUNG

Ma perchè scrivono solo contrasto elevato? I numeri non vanno bene!?

PHILIPS
PFL7404H
Philips - Serie 7000 TV LCD TV digitale da 32" Full HD 1080p - 32PFL7404H/12 - Serie 7000 - Televisori - Audio e video

Sembra un ottimo televisore, e il prezzo alla fine per come si presenta non è troppo elevato! Considerando anche il contrasto che è molto alto 80000:1

Magari ho detto solo un mucchio di stupidaggini dato che non ho un buona conoscenza di tv..

ASPETTO UN VOSTRO CONSIGLIO!

grazie dell'ascolto!

Come mai sei oriententata su un LCD e non su di un Plasma di dimensioni maggiori ?

Roberto

Guarda io ho questo LE32B650T2WXXC http://www.samsung.com/it/consumer/detail/spec.do?group=tv&type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE32B650T2WXXC
E' veramente ottimo, non mi ero mai trovato cosi' bene con un tv LCD, FullHd, 100hz.
Le immagini grazie ai 100hz sono veramente fluide e ben dettagliate. Il suo meglio lo da nei film in full HD. Oltretutto ha una porta USB dove poter collegare il tuo hard disk o pennetta, per vedere le foto/film, sentire musica.
E' anche molto bello esteticamente, peccato per i tasti a "sfioro" sono praticamente invisibili e difficili da usare, ma il telecomando in dotazione risolve tutto.
Io te lo consiglio.

Lo trovi al mediamondo a 799euro, online anche 600.

Più che altro sarebbe utile sapere che uso ne fai per poterti consigliare...

Cmq il V5500 rispetto al W perde anche i 100hz oltre a qualcosina di contrasto...

Il B550 della Samsung non ha i 100hz, mentre il 7404H sì.

I Samsung e i Sony sono i migliori come profondità del nero, io per i miei gusti personali mi orienterei o sui Sony che hai elencato o sul Philips 7404H. :)

Però ripeto se ci dicessi l'utilizzo che ne fai sarebbe più semplice darti i consigli giusti.

il V5500 è ottimo,e il W5500 ha un nero migliore,nonchè un contrasto maggiore,anche se ricordo che il contrasto è un valore puramente pubblicitario.
Io dopo aver visto il V5500 settato bene me ne sono innamorato,non vedevo colori così dai tempi dei CRT

Sony KDL-40WE5 NERO
Samsung Entertainment UE40B7000WW

ragazzi che ne dite di uno di questi 2 lcd ,poi con tutte ste sigle sigline,non ci capisco un tubo..serve soptrattuttox vedere sky e alta definizione grazie

Consumo energetico (modalità Shop) (W)
122
Consumo energetico (modalità Home) (W)
88

ragazzi questo sony ha dei consumi bassissimi ,e cosa significano queste 2 modalita di consumi

Tu devi guardare il consumo in modalità Home, la modalità Shop non ti interessa la utilizzano solo per l'esposizione nei negozi, perchè visto le luci forti che ci sono nei centri commerciali la retroilluminazione del TV viene sparata al massimo per non risultare scuro nei vari centri commerciali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro