Quale tra questi headset? Asus, Razer, SteelSeries...

Pubblicità

luke9021

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
28
Ne ho già scartate molte, alla fine ho tenuto queste perchè vorrei il microfono snodabile e sottile, molte escono con quello rigido.
Tenendo conto in primis robustezza sia di cavo che dei padiglioni e arco (quindi lunga durata nel tempo), in secundis comodità, e in terzis qualità (penso siano tutte simili sotto questo aspetto) quale scegliereste?

Asus Echelon
Kingston HyperX Cloud II
Razer Kraken PRO
SteelSeries Siberia 200
SteelSeries Siberia V2 e V3

Grazie

scusate se mi intrometto..anche io vorrei prendere le hyper x cloud 1 ed abbinarle ad una soundblaster z..sarebbe un buon acquisto?

Io ho incluso le Cloud II ma ho notato ora che hanno una sorta di scheda audio incorporata, pensavo fossero identiche alle prime ma con qualche miglioria tecnica, quindi rettifico con le 1.

Comunque io prenderei quelle, anche perchè sono le più economiche, ma l'unica cosa che mi blocca è che mi sembrano poco robuste. Ho già avuto un paio di akg (non da gaming) da 150 euro durate meno di 6 mesi perchè avevano un arco molto simile che a lungo andare si è usurato e staccato dal padiglione. Le Kraken pro per esempio invece mi sembrano robustissime essendo tipo un pezzo unico, ovviamente bisognerebbe vederle dal vivo per avere la certezza..

Io ho incluso le Cloud II ma ho notato ora che hanno una sorta di scheda audio incorporata, pensavo fossero identiche alle prime ma con qualche miglioria tecnica, quindi rettifico con le 1.

Comunque io prenderei quelle, anche perchè sono le più economiche, ma l'unica cosa che mi blocca è che mi sembrano poco robuste. Ho già avuto un paio di akg (non da gaming) da 150 euro durate meno di 6 mesi perchè avevano un arco molto simile che a lungo andare si è usurato e staccato dal padiglione. Le Kraken pro per esempio invece mi sembrano robustissime essendo tipo un pezzo unico, ovviamente bisognerebbe vederle dal vivo per avere la certezza..
si le hyper x cloud 2 hanno una scheda audio usb..per quello preferisco le 1 cosi da abbinarle alla soundblaster z..comunque per quel poco che so qui sul forum consigliano molto le superlux hd681 evo da abbinare ad una scheda audio..razer fa abbastanza schifo a livello di cuffie/audio da quello che ho sempre letto in giro

si le hyper x cloud 2 hanno una scheda audio usb..per quello preferisco le 1 cosi da abbinarle alla soundblaster z..comunque per quel poco che so qui sul forum consigliano molto le superlux hd681 evo da abbinare ad una scheda audio..razer fa abbastanza schifo a livello di cuffie/audio da quello che ho sempre letto in giro

Secondo me se non hai la necessità di avere il microfono incorporato dovresti andare su tutt'altre marche, anche non prettamente da gaming. Io sono stanco di avere il microfono da tavolo e di abbassarmi per parlare e non poterlo disattivare senza uscire, quindi ho scelta meno ampia. Per il resto ho un paio di Shure che ho comprato principalmente per suonare ma che uso anche quando gioco a CS, sarà che ci gioco da 10 anni ma con queste che non sono assolutamente da gaming capisco da dove proviene qualsiasi passo o sparo.

Se avessi 100 euro da spendere in cuffie andrei su tutt'altra cosa :) di certo eviterei razer per qualsiasi cosa e anche le altre cuffie gaming. Le uniche buone sono le hyper x perché derivano da cuffie hifi.

Se avessi 100 euro da spendere in cuffie andrei su tutt'altra cosa :) di certo eviterei razer per qualsiasi cosa e anche le altre cuffie gaming. Le uniche buone sono le hyper x perché derivano da cuffie hifi.
meglio hyper x cloud 1 e soundblaster z o superlux evo hd681 e soundblaster z?(utilizzo principale gaming):)

Ultima modifica:
@tutti xD

Viste le richieste la cuffia più ottimale sarebbe

Superlux hmc660 150 ohm
Superlux hd330 150ohm
Takstar 2050

Se devi guardare ai materiali sono le migliori.
Inoltre ci sarebbero sempre le sennheiser hd518

Pubblicità
Pubblicità
Indietro