quale tra questi 3 case?

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
Raga secondo voi quale tra questi 3 case è il migliore?

-TT Spedo
-CM haf930
-CM cm830 nvidia edition

l'ultimo è stupendo come estetica,solo che ho il dubbio che non sia ben ventilato,mentre i primi due come ventilazione mi sa che sono ottimi.
Altro dubbio,tra lo Spedo e il Cosmos S qual'è meglio? perchè come prezzo lo Spedo finestrato è praticamente uguale al Cosmos S

Raga secondo voi quale tra questi 3 case è il migliore?

-TT Spedo
-CM haf930
-CM cm830 nvidia edition

l'ultimo è stupendo come estetica,solo che ho il dubbio che non sia ben ventilato,mentre i primi due come ventilazione mi sa che sono ottimi.
Altro dubbio,tra lo Spedo e il Cosmos S qual'è meglio? perchè come prezzo lo Spedo finestrato è praticamente uguale al Cosmos S

Lo Stacker.
Il Cosmos S.
:D

anche io ero più propenso sullo spedo,nche perchè il Cosmos S non mi piace molto conme estetica

*scappa da tutti quelli che lo considerano un eretico da mettere al rogo*

Anche io lo considero un case molto bello... ma, come eleganza, è parecchio sotto al Cosmos 1000.
Io sinceramente sono per case più aggressivi,credo si noti da quelli che ho messo XD
l'unica cosa dello spedo ce mi dispiace è che ha solo 2 porte USB davanti,invece che 4 come nell'haf e cosms S

Vai sul Cosmos S...l'ho visto con i miei occhi e ho dato una mano ad assemblare i componenti all'interno...come ventilazione è fantastico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro