Quale tra questi 22"?

Pubblicità

chime

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
53
Ciao a tutti!
Scusate la monotonia, ma quando viene il momento di cambiare monitor c'è chi è rimasto veramente in dietro e quindi ho bisogno del vostro aiuto.
Il pc lo uso prevalentemente per gaming e la VGA è una 4870 512 ho trovato questi monitor tutti intorno alle 200€ e ma non so proprio quale scegliere, vorrei il vostro parere.
ACER LCD 22 V223W 2500:1
ASUS LCD 22 VW222U 2ms
IIYAMA LCD 22 PROLITE E2202WSV
Samsung Syncmaster 22 2253BW
Samsung Syncmaster 22 T220
Garazie per l'aiuto.

Ciao a tutti!
Scusate la monotonia, ma quando viene il momento di cambiare monitor c'è chi è rimasto veramente in dietro e quindi ho bisogno del vostro aiuto.
Il pc lo uso prevalentemente per gaming e la VGA è una 4870 512 ho trovato questi monitor tutti intorno alle 200€ e ma non so proprio quale scegliere, vorrei il vostro parere.
ACER LCD 22 V223W 2500:1
ASUS LCD 22 VW222U 2ms
IIYAMA LCD 22 PROLITE E2202WSV
Samsung Syncmaster 22 2253BW
Samsung Syncmaster 22 T220
Garazie per l'aiuto.

Personalmente ho visto dal vivo il VW222U Asus e è splendido, sia come ergonomia sia per la qualità dell'immagine, in più ha un tempo di risposta 2ms...
Le riviste danno come migliore tra questi il Samsung 2253BW. Secondo me tra questi due scegli quello che costa meno, sarà comunque un'ottima scelta!
:sisi:

Ciao, se vai sul sito DigitalVersus ci sono le panoramiche con i voti di molti monitor.

Dalle recensioni, per giocare io ho preso
Un Samsung t220.
E' uno dei migliori dopo lIyliama.

Cmq vai nel sito e cerca in base al tuo utilizzo.

Ciao

Anch'io mi sento di consigliarti il Samsung T220, ottimo rapporto qualità/prezzo e abbastanza versatile.
Certo non è il miglior monitor in circolazione ma ha buoni tempi di risposta e si comporta discretamente anche con i filmati (per questi ultimi meglio la versione HD).
Inoltre è molto bello a vedersi (parere personale) e non è difficile regolarlo in modo ottimale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro