quale tra questi 2 monitor?

Pubblicità

avoid_ed

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
6
salve, posseggo da poco una: RX Vega 64 NITRO+ 8gb

e sono in procinto di acquistare un nuovo monitor 32 pollici.
avevo puntato due modelli, un 2k e un 4k entrambi Samsung:

4k
2k

quale consigliereste tra i due, considerato che il 2k è un 144hz
c'è qualche altro modello da prendere in considerazione? grazie in anticipo per i consigli

ciao premesso che quasi nessuna scheda video regge il 4k se non castrandolo, forse l'unica che lo regge è la 2080Ti, direi di concentrarti sul 32 2k.

ti consiglio di valutare anche questa alternativa

Uno di questi 3 diventerà il mio prossimo monitor, che linko in quanto corrispondono alla richiesta (forse non al budget):

Meglio quelli linkati prima, ma sono 2K. Questo invece è un 21/9 con verticale a 1080, la Vega 64 ci calza a pennello.

e un AOC AGON AG322QC4? è un QHD 2560x1440, 144Hz, 4 msec, HDR 400. è meglio dei samsung citati a inizio thread?
sugli AOC ne ho sentite tante, non sono proprio convinto riguardo questo marchio

e un AOC AGON AG322QC4? è un QHD 2560x1440, 144Hz, 4 msec, HDR 400. è meglio dei samsung citati a inizio thread?
sugli AOC ne ho sentite tante, non sono proprio convinto riguardo questo marchio
Non è questione di marchio, ogni serie di monitor è una cosa diversa dalle altre. Resto sui tre citati al punto 3 in quanto scelti da me per un futuro interesse, e su quest'ultimo AOC che hai menzionato. A ruota il 21/9 del post 4.

Non è questione di marchio, ogni serie di monitor è una cosa diversa dalle altre. Resto sui tre citati al punto 3 in quanto scelti da me per un futuro interesse, e su quest'ultimo AOC che hai menzionato. A ruota il 21/9 del post 4.

grazie mille per le risposte, attenderò una buona offerta per quest'ultimo AOC che trovo particolarmente interessante, anche per il design e l'altezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro