quale tra queste tv comprereste?

angelix76

Nuovo Utente
52
1
Salve, sto cambiando tv...passo da una Panasonic 50 hd ready ad un 55 4k 3d etc etc. Valutando le mie finanze ho individuato 4 tv e vorrei suggerimenti e consigli su cosa comprerebbe una persona che se ne intende. Premetto che guardo tv normale...film in hd ma anche in ultra hd con sky...amo il calcio e vorrei vederlo in maniera impeccabile per quanto possibile, sto anche facendo l'abbonamento al 3d di sky per vedere qualche titolo ogni tanto e magari qualche partita. La tv la guardo quasi sempre in ambiente buio ed in cuffia, l'angolo di visione è tv di fronte al letto posizionata a circa 1m da terra (parte centrale della tv), quindi la guardo solo frontale. La distanza varia da 2,5m a 4 se sono sdraiato sul letto, ma questo poco conta perchè non credo di essere disponibile a spendere di piu dei 1000/1200 euro per un 60p. Non ho mai avuto la smart tv, mi interessa molto e vorrei fosse veloce nei cambi, se possibile connettere la tv al pc tramite stessa rete lan. Spero di avervi dato piu spunti possibili, vi lascio la lista individuata ma sono disponibile a suggerimenti su tv stessa fascia di prezzo . Grazie mille. Angelo.
LG 55UF850V € 1079,00
SONY KD55X8509CBAEP € 1189,00
PANASONIC TX-55CXE720 € 1150,00
Sony KDL-55W808C € 869,00

Ad integrazione mi hanno suggerito un
SAMSUNG Js8000
 
Ultima modifica:

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
LG o Panasonic ardua scelta, quest'ultimo per caratteristiche sarebbe da preferire, LG tralasciando il sistema operativo che dovrebbero migliorarlo una volta per tutte, produce lei i pannelli..........come scelte non sbagli, a parte l ultimo sony che non è ai livelli dei primi tre
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
4K inutile da quella distanza. Meglio andare sul FHD.
 

angelix76

Nuovo Utente
52
1
Ok effettivamente il 4k credo sia inutile. suggerimenti per un tv sui 1000/1200 euro full hd, 3d, con una buona smart tv? magari evitando il 4k potrei salire in pollici? Grazie
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Davide.scarfo

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Alla TV abbinerei un htpc con Windows 10 sicuramente meglio delle funzioni cosiddette smart delle TV attuali...quella di LG per esempio non è certo il massimo ma le altre non si coprono di gloria
 

angelix76

Nuovo Utente
52
1
Ok, domanda ardua. E' sensato spendere fra i 700 ed i 1200 euro per sostituire un Panasonic th-50px8e hd ready per passare ad full hd? A parte la smart tv che tanto tra pc e telefoni sarebbe utilizzata pochissimo....a parte il 3d che anche questo utilizzerei poco....ed a parte i consumi (unica vera preoccupazione)...dalla mia distanza di 2,5 - 4 metri cambierebbe molto la visione di film e calcio? Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!