Quale tra queste 3 STAMPANTI?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
60
Punteggio
104
Sono indeciso tra queste 3 stampanti, forse perchè non sono molto esperto di stampanti:
HP Officejet Pro 8500A
Epson Multifunzione Stylus Photo PX820FWD
Canon Pixma MX870

Informo che le cose basilari devono essere:
Qualità di immagine x foto
Scanner
Connessione Ethernet o Wireless
Cartucce non troppo costose

Quale delle 3 è mi consigliate?

E' vero che la Epson Multifunzione Stylus Photo PX820FWD è talmente leggera che sembra un giocattolo? E poi di questa stampante ho sentito dire che se non si usaa per 15-20 giorni, bisogna pulire le testine per mooolto tempo consumando inchiostro.
Se in mente ne avete una migliore allo stesso costo (+ o -) è ok lo stesso.

quel che hai sentito è vero, e dell'hp devi sapere che ha cartucce talmente piccole e controllate da un chip per cui la stampa diviene molto costosa. Soluzione migliore è la canon

Ok io ho l'hp officejet pro 8500 oltre il fatto che la mia si è rotta per un motivo ancora ignoto ti posso dire che .

Va beh ha tutto ciò che si cerca da una stampante per ufficio.

fronte retro automatico , un buon supporto software, card-reader ,wi-fi ( c'è anche il modello senza wi-fi) ecc...

le cartucce si sono piccole e costano parecchio ( le avevo trovate anche rigenerate online ma non so la qualità) però se stampi solo in bozza è molto veloce e ti fa durare per molto il colore , io per esempio in un anno ho cambiato solo una volta tutti i colori e devo dire che stampo parecchio ( e le cartucce che ti danno all'inizio non sono piene del tutto).

Per contro ti dico
-tempi di accensione elevati
-lo scanner secondo è stato realizzato male perchè un ipotetico libro lo puoi mettere solo in determinate angolature a causa dell'ingombro del modulo fax.
-quando stampa hai un terremoto.

Non ho provato a fare stampe su foto e non ho provato il fax mi disp

quel che hai sentito è vero, e dell'hp devi sapere che ha cartucce talmente piccole e controllate da un chip per cui la stampa diviene molto costosa. Soluzione migliore è la canon

Ok, pero' ho saputo che la Canon è lentissima nello stampare. Ne sai qualcosa?

ti consiglio la mx 870

ti consiglio la mx 870

ne ho una ed è molto veloce e di qualità

anche le cartucce compatibili che ho preso qui

http://www.lamiastampante.it/cartuccecompatibili_CANON_Canon-Pixma-MX-870.html

stampano di qualità, da quando utilizzo queste non compro più le originali... inoltre ho visto che ci sono anche gli inchiostri e le cartucce ricaricabili... potresti provare anche quelle

ma tieni conto che le compatibili vanno già benissimo, stampano come le originali e fanno le stesse stampe degli originali... soltanto che costano MOLTO DI MENO

Sono indeciso tra queste 3 stampanti, forse perchè non sono molto esperto di stampanti:
HP Officejet Pro 8500A
Epson Multifunzione Stylus Photo PX820FWD
Canon Pixma MX870

Informo che le cose basilari devono essere:
Qualità di immagine x foto
Scanner
Connessione Ethernet o Wireless
Cartucce non troppo costose

Quale delle 3 è mi consigliate?

E' vero che la Epson Multifunzione Stylus Photo PX820FWD è talmente leggera che sembra un giocattolo? E poi di questa stampante ho sentito dire che se non si usaa per 15-20 giorni, bisogna pulire le testine per mooolto tempo consumando inchiostro.
Se in mente ne avete una migliore allo stesso costo (+ o -) è ok lo stesso.

ti consiglio la mx 870

ne ho una ed è molto veloce e di qualità

anche le cartucce compatibili che ho preso qui

http://www.lamiastampante.it/cartuccecompatibili_CANON_Canon-Pixma-MX-870.html

stampano di qualità, da quando utilizzo queste non compro più le originali... inoltre ho visto che ci sono anche gli inchiostri e le cartucce ricaricabili... potresti provare anche quelle

ma tieni conto che le compatibili vanno già benissimo, stampano come le originali e fanno le stesse stampe degli originali... soltanto che costano MOLTO DI MENO

Ho comperato già la Canon Pixma MG6150. Sa se quelle cartucce compatibili vanno bene anche per questa stampante?
Devo staccare il chip dalla originale per metterlo sulla compatibile?
Grazie

Ciao a tutti, purtroppo la mia vecchia multifunzione ha deciso di mollarmi e sto cercando una degna sostituta... gli occhi mi sono caduti su questa Canon MX870 che sulla carta sembra fantastica! Ci sono delle cose che mi lasciano però un po' perplesso e spero possiate aiutarmi...

Ho necessità di una stampante a colori separati perchè più facile da ricaricare ma ho notato che su questa la testina nn è integrata nelle cartucce quindi se si rovina sono dolori... costa quasi la metà della stampante... voi avete avuto mai problemi o sapete se si può riparare in casa eventualmente?

Conoscete altre stampanti a colori separati con testina integrata nella cartuccia?

Proprio per un discorso di ricarica in casa stavo cercando in rete eventuali problematiche ma ho un po' di confusione sul discorso della sostituzione del chip e sull'effettiva necessità di un CHIP RESETTER.

Spero di nn aver chiesto troppo :D confido nella vostra esperienza.

Grazie anticipatamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro