DOMANDA Quale tra queste 3 cuffie Sony?

Pubblicità

RockStepp

Utente Attivo
Reazioni
180
Punteggio
59
Ciao a tutti, ricordo diversi utenti parecchio competenti in materia audio, vi pongo quindi il mio quesito:
sono indeciso su quale scegliere tra questi 3 modelli Sony:

Sony MDR-V55
Sony MDR-XB500
Sony MDR-XB700

Sto per acquistare un VAIO e già che ci sono pensavo di buttare nel carrello un paio di cuffie per poter lavorare discretamente con FL Studio, per ascoltare musica, guardare qualche video e giocare sul portatile, abbastanza versatili insomma...
Stando alle specifiche le prime due sembrano abbastanza simili, tranne che per il prezzo, delucidazioni?

Le specifiche delle cuffie sono tutte una grossa bugia :asd:
Comunque ho sentito parlare molto bene delle ultime, anche se non le ho mai provate di persone.
Dovrebbero avere una gamma bassa notevole anche se un attimino gonfia.

Le specifiche delle cuffie sono tutte una grossa bugia :asd:
Comunque ho sentito parlare molto bene delle ultime, anche se non le ho mai provate di persone.
Dovrebbero avere una gamma bassa notevole anche se un attimino gonfia.
Si infatti, lo stavo pensando anche io, tutte uguali, poi le provi e c'è un abisso.
Un' altra cosa che mi farebbe molto comodo è l' isolamento, ed infatti le ultime mi sembrano le più indicate considerando la dimensione :look:

Per quanto riguarda l' isolamento come ti sei trovato?
L'isolamento non è il suo punto di forza. Se tieni un volume modesto, le persone intorno a te sentiranno quello che ascolti.
Tuttavia isolano te in modo abbastanza efficiente dai rumori esterni.
Se le usi in casa o in luoghi con poche persone vanno benissimo. Ti lascio un link con una recensione fatta molto bene, se vuoi darci un'occhiata ;)
Review: Denon AH-D1100 vs Sony MDR-XB500

L'isolamento non è il suo punto di forza. Se tieni un volume modesto, le persone intorno a te sentiranno quello che ascolti.
Tuttavia isolano te in modo abbastanza efficiente dai rumori esterni.
Se le usi in casa o in luoghi con poche persone vanno benissimo. Ti lascio un link con una recensione fatta molto bene, se vuoi darci un'occhiata ;)
Review: Denon AH-D1100 vs Sony MDR-XB500

Si ecco l' importante è che mi isolino da mio fratello e la sua dannata chitarra XD
Grazie per le dritte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro