Quale tra i due?

Pubblicità

Peaceport

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Sono in procinto di prendere un computer assemblato per l ufficio, un computer veloce per navigare in internet e usare qualche programmino leggero quale mi consigliate tra questi due

PC COMPLETO DESKTOP ASSEMBLATO AMD FX-8350 8CORE / 8GB RAM / HD 1TB / USB3.0 | eBay

WME*PC Desktop Computer Completo AMD FX X6 Six Core/Ram 4Gb/Hd 500Gb/±RW | eBay
.
?
Magari un domani aggiungendo una scheda video più performante, ma dovendo scegliere tra i due quale conviene?
Ho notato che il primo fx8350 supporta usb3 e poi dovrebbe essere un po' più veloce che ne dite?

Ultima modifica:
Sono in procinto di prendere un computer assemblato per l ufficio, un computer veloce per navigare in internet e usare qualche programmino leggero quale mi consigliate tra questi due

PC COMPLETO DESKTOP ASSEMBLATO AMD FX-8350 8CORE / 8GB RAM / HD 1TB / USB3.0 | eBay

WME*PC Desktop Computer Completo AMD FX X6 Six Core/Ram 4Gb/Hd 500Gb/±RW | eBay
.
?
Magari un domani aggiungendo una scheda video più performante, ma dovendo scegliere tra i due quale conviene?
Ho notato che il primo fx8350 supporta usb3 e poi dovrebbe essere un po' più veloce che ne dite?

Nessuno dei due è il massimo. Sono parecchio sbilanciati e sono andati al risparmio su componenti chiave, tipico dei preassemblati.
Inoltre ad uso ufficio, un fx del genere non lo sfrutteresti mai.
Quanto volevi spendere? Ti serve anche la licenza di windows?

Che intendi per sbilanciato e componenti chiave?
La licenza per windows ce l ho, posso spendere fino a 300/350 euro al massimo, cosa mi consigliate con questo budget sempre come assemblato magari? O se conoscete qualche altro sito che assembla magari facendo configurazioni senzate e valide.

Ultima modifica:
Che intendi per sbilanciato e componenti chiave?
La licenza per windows ce l ho, posso spendere fino a 300/350 euro al massimo, cosa mi consigliate con questo budget sempre come assemblato magari? O se conoscete qualche altro sito che assembla magari facendo configurazioni senzate e valide.

Nel senso che l'alimentatore è una cinesata e la mobo non è un granchè in alimentazione alla cpu. E quelle fx, sotto questo aspetto sono molto molto delicate. Inoltre la vga integrata nella mobo è pessima ed il fatto che alcune componenti non siano ben precisate, mi fa pensare male.

Io andrei su una soluzione del genere:
screen.webp
E' più bilanciata e con l'ssd che ti ho messo andrà bella fluida.
Inoltre ti permetterà futuri upgrade, se ad esempio vorrai passare ad un i5 tra un po, potrai farlo senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro