- Reazioni
- 2,069
- Punteggio
- 133
Avendo una scheda grafica Nvidia prenderei il Predator, tieni presente che il G-Sync non è compatibile con le Radeon.Tu cosa mi consigli di acquistare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avendo una scheda grafica Nvidia prenderei il Predator, tieni presente che il G-Sync non è compatibile con le Radeon.Tu cosa mi consigli di acquistare?
Non è IPS ma TN. Comunque è un buon prodotto entry level.Ok grazie, penso che non acquisterò il predator perché non è disponibile e in oltre non credo che sia conveniente ma ultima cosa giuro e non ti disturbo più ho trovato questo monitor e mi sembra un offertone tu che pensi? 23,6 FHD IPS 1ms 144hz a 150 mi sembra un buon prezzo xD in confronto l'ausu cambia solo nella grandeza (0,4) e nel prezzo (70)
Ho letto nelle risposte nelle domande che è un ips...?Non è IPS ma TN. Comunque è un buon prodotto entry level.
Credo che si riferiscano agli altri modelli.Ho letto nelle risposte nelle domande che è un ips...?
ho visto il commento di un ragazzo che ha scritto "Il monitor 23.6", fhd, 144hz ha un pannello ips o tn? " e gli hanno riposto "ips" ma tu sai per caso come potrei verificarlo?Credo che si riferiscano agli altri modelli.
Basta fare una ricerca, è specificato anche nella descrizione su Amazon.ho visto il commento di un ragazzo che ha scritto "Il monitor 23.6", fhd, 144hz ha un pannello ips o tn? " e gli hanno riposto "ips" ma tu sai per caso come potrei verificarlo?
non me ne ero minimamente accorto quando ho letto la descrizione ahahahBasta fare una ricerca, è scritto anche nella descrizione su Amazon.
L'HDR potrebbe tornare utile ma il G-Sync è perfettamente sostituibile dal FreeSync. Comunque anche quell'Asus è un TN.Comunque alla fine ho capito che il monitor che cerco è un monitor che si avvicinava di più a queste caratteristiche (24 pollici 144hz 1ms ips HDR g-sync) ovviamente a buon prezzo e senza spendere troppo penso che tralasciando il HDR e g-sync il monitor asus vada bene, però mi resta un ultimo dubbio ma il fatto che non siano presenti quest'ultimi due incide molto?
Ma come :cry: :cry: :cry:L'HDR potrebbe tornare utile ma il G-Sync è perfettamente sostituibile dal FreeSync. Comunque anche quell'Asus è un TN.