DOMANDA Quale tra i due monitor e migliore e più adatto al Gaming

Pubblicità
Ok grazie, penso che non acquisterò il predator perché non è disponibile e in oltre non credo che sia conveniente ma ultima cosa giuro e non ti disturbo più ho trovato questo monitor e mi sembra un offertone tu che pensi? 23,6 FHD IPS 1ms 144hz a 150 mi sembra un buon prezzo xD in confronto l'ausu cambia solo nella grandeza (0,4) e nel prezzo (70)

Ok grazie, penso che non acquisterò il predator perché non è disponibile e in oltre non credo che sia conveniente ma ultima cosa giuro e non ti disturbo più ho trovato questo monitor e mi sembra un offertone tu che pensi? 23,6 FHD IPS 1ms 144hz a 150 mi sembra un buon prezzo xD in confronto l'ausu cambia solo nella grandeza (0,4) e nel prezzo (70)
Non è IPS ma TN. Comunque è un buon prodotto entry level.

Credo che si riferiscano agli altri modelli.
ho visto il commento di un ragazzo che ha scritto "Il monitor 23.6", fhd, 144hz ha un pannello ips o tn? " e gli hanno riposto "ips" ma tu sai per caso come potrei verificarlo?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
correggo ho provato a cercare questo monitor su internet e hai ragione tu e un tm :cry: era troppo bello per essere vero
A questo punto mi butterei sul monitor asus...?

Basta fare una ricerca, è scritto anche nella descrizione su Amazon.
non me ne ero minimamente accorto quando ho letto la descrizione ahahah
Comunque alla fine ho capito che il monitor che cerco è un monitor che si avvicinava di più a queste caratteristiche (24 pollici 144hz 1ms ips HDR g-sync) ovviamente a buon prezzo e senza spendere troppo penso che tralasciando il HDR e g-sync il monitor asus vada bene, però mi resta un ultimo dubbio ma il fatto che non siano presenti quest'ultimi due incide molto?

Comunque alla fine ho capito che il monitor che cerco è un monitor che si avvicinava di più a queste caratteristiche (24 pollici 144hz 1ms ips HDR g-sync) ovviamente a buon prezzo e senza spendere troppo penso che tralasciando il HDR e g-sync il monitor asus vada bene, però mi resta un ultimo dubbio ma il fatto che non siano presenti quest'ultimi due incide molto?
L'HDR potrebbe tornare utile ma il G-Sync è perfettamente sostituibile dal FreeSync. Comunque anche quell'Asus è un TN.

L'HDR potrebbe tornare utile ma il G-Sync è perfettamente sostituibile dal FreeSync. Comunque anche quell'Asus è un TN.
Ma come :cry: :cry: :cry:
Considerando tutto allora penso che il monitor da te consigliato sia molto buono però non essendo disponibile e un problema, io vorrei acquistare su Amazon ma cercando su internet ho trovato questo monitor su ebay che è molto simile a quello che mi hai consigliato però ha un prezzo più elevato e un tempo di risposta inferiore (cioè 1 al posto di 2) tu che pensi?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro