Quale Tp Link?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No. Prende il segnale passato tramite rete elettrica e lo ripete via cavo oppure anche via wireless.
Ma io intendo, Il primo powerline il segnale che trasmette via rete elettrica all'altro powerline, lo prende tramite wifi o tramite cavo?

Tramite cavo (il cavo collega il router al primo Powerline).
Ah ok grazie scusa per la mia ignoranza. Grazie mille era da tempo che volevo comprare un router perchè ho una stanza di casa mia dove il wifi non prende quale coppia di powerline mi consigli? (max. 50€)

Ah ok grazie scusa per la mia ignoranza. Grazie mille era da tempo che volevo comprare un router perchè ho una stanza di casa mia dove il wifi non prende quale coppia di powerline mi consigli? (max. 50€)
Tranquillo. Quelli che ho linkato in questa discussione vanno benissimo per un uso casalingo. Attenzione che i due dispositivi devono essere collegati allo stesso circuito elettrico.

Tranquillo. Quelli che ho linkato in questa discussione vanno benissimo per un uso casalingo. Attenzione che i due dispositivi devono essere collegati allo stesso circuito elettrico.
in che senso allo stesso circuito elettrico? Solo nell'impianto del mio appartamento e che tipo a quello di sotto non va?

Salve ho un problema con la Mia connessione ad internet e vorrei chiedervi un consiglio. In parole povere in alcune zone della casa non arriva il segnale wifi tanto che ho dovuto spostare il PC in cucina per poterci giocare. Ora, so che il problema SI puo aggirare con l'utilizzo di un tp link ma la mia domanda e': Quale modello di tp link scegliere nella fascia di prezzo di 30 40 euro max? I modelli hanno tutti un nome molto simile vi chiedo di essere precisi nel rispondermi. Distinti saluti

Ciao io attualmente uso il TL-WA850RE va perfettamente e ti amplia la wifi in modo molto buono poi ad un mio amico ho fatto prendere il TP-LINK TL-WA855RE sono molto simili ed entrambi vanno benissimo possono essere usati sia come exstender oppure come acces point, spendendo meno di € 30 su amazon, sono facilissimi da settare e se aggiorni il firmware hanno il menù in Italiano, non so che uso ne devi fare ma per il semplice uso in casa sono fantastici e risolve perfettamente, ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro