DOMANDA Quale top di gamma comprare!?

Pubblicità
Tu Manuel cosa mi consigli tra op6 e s9 plus!? Se puoi darmi un consiglio del perché sceglierne uno rispetto l'altro, e magari spiegando il perché , se puoi

Ma per quanto riguarda fluidità ( anche con il passare del tempo riempiendolo di app giochi video e immagini) batteria , audizione fotocamera da op6 quanto si differenzia!? In meglio o in peggio!?

Ma per quanto riguarda fluidità ( anche con il passare del tempo riempiendolo di app giochi video e immagini) batteria , audizione fotocamera da op6 quanto si differenzia!? In meglio o in peggio!?

Fluidità e batteria meglio su op6, schermo e fotocamera meglio su Gs9.

Ormai tutti i top attuali non hanno problemi di fluidità, hanno potenza da vendere e sicuramente non avranno problemi di longevità. Quindi alla fine come cadi, cadi in piedi. Personalmente anch'io sceglierei tra s9 plus (soprattutto se ti interessa il lato fotografico) ed Op6, abbastanza completo in tutto, ma darei un occhio anche in casa Sony con xz2

Inviato da H8216 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

devo davvero dire grazie a tutti! sempre pronti e disponibili. Vi aggiornerò su quale sarà la mia scelta. :rock::ok:

PS: sapere consigliarmi dove trovare a un buon prezzo s9 plus e one plus 6?!

Sinceramente se stai valutando i top di gamma aspetterei ancora una settimanella per vedere i nuovi LG (G7 e forse v35) e lo XIAOMI MI 8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro