DOMANDA Quale telefono comprare?

Pubblicità
Se non sbaglio sul google store il pixel 6a starà in offerta fino al 28 perciò aspetto sicuramente
Su amazon sta 345, sullo store google 350, io lo prenderei a questo prezzo. Pensa che a me si è rotto il 3a ad agosto e questo l'ho pagato 440...
Ottimo telefono, unico neo il lettore d'impronte, migliorato con gli ultimi update ma ancora un tantino impreciso

Su amazon sta 345, sullo store google 350, io lo prenderei a questo prezzo. Pensa che a me si è rotto il 3a ad agosto e questo l'ho pagato 440...
Ottimo telefono, unico neo il lettore d'impronte, migliorato con gli ultimi update ma ancora un tantino impreciso
ci starebbe anche il samsung s21 sul sito dell'uniero a 449 euro ... @GraveKeeper @Italicus Magnus cosa ne pensate?

S21 liscio o FE? Immagino FE ma chiedo per sicurezza. E' meglio del 6a perchè ha lo zoom ottico, e i 120hz oltre a tecnicamente un anno di supporto in più. Ci stanno 100 euro sotto i ponti però, fai un po' te i conti,
no è proprio il 21 liscio... non so se posso allegare il collegamento al sito ma comunque con una rapida ricerca lo trovi... certo 100 euro sono tanti ma per aver qualcosa in più potrei anche spenderli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro