DOMANDA Quale telefono comprare

Pubblicità

Carist

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti ho visto un'offerta che fanno nella mia città in cui mettono in promozione il lumia 520, lg optimus l5 e smart III a 79€ ciascuno ed avevo optato per il lumia ma secondo voi quale dovrei comprare o aspettare qualche offerta migliore?

Salve a tutti ho visto un'offerta che fanno nella mia città in cui mettono in promozione il lumia 520, lg optimus l5 e smart III a 79€ ciascuno ed avevo optato per il lumia ma secondo voi quale dovrei comprare o aspettare qualche offerta migliore?
Ti parlo da possessore di vari terminali Android di fascia medio bassa ed i un Lumia di fascia bassa ( un Lumia 510 ) posso dirti che se devi prendere un Android , rispetto a prendere un Lumia , sei obbligato a prenderne uno di fascia medio-alta , che trovi dai 200€ in su ( per sommi capi ) , mentre con i Lumia già con €100 ( nel tuo caso in promozione a € 79 ) puoi portare a casa un bel terminale , stabile e fluido , il mio consiglio è quello di puntare sul Lumia 520 ( un ottimo terminale ) e di non pensarci 2 volte! ;)

non penso, il huawei y300 non è affatto lento, con il giusto launcher non ha nulla da invidiare a quelli da 150-200
non a caso usa lo stesso hw del lg l7 2

non penso, il huawei y300 non è affatto lento, con il giusto launcher non ha nulla da invidiare a quelli da 150-200
non a caso usa lo stesso hw del lg l7 2

spero stai scherzando è un aborto quel telefono, tre miei amici e una mia prof hanno quel telefono e va lento in una maniera impressionante :\

oltre che ad andare lento , non è nemmeno aggiornato , ho sentito dire da amici che è da tempo che lamentano la mancanza di aggiornamenti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro