Quale tastiera comprare?

• Autore discussione Autore discussione frex21
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io tutta questa avversione per il layout straniero non la capisco. Abbiamo parlato più volte delle differenze sul forum, constatando anche che il ger è quello più simile all'it...
Boh, fossi in te valuterei tutta la gamma delle keysonic retroilluminate e anche delle enermax.
Ciao.

Alla fine sono indeciso fra la Illuminated Keyboard e la G110, entrambe della Logitech

Dato che non faccio uso delle funzioni macro anzi, sono solo tasti che ingombrano inutilmente, quale delle due mi consigliate?

Tastiera

se non ti interessano i tasti programmabili io ti consiglio senza dubbio la razer mirror , quella nera lucida con retro illuminazione blu per intenderci, ti cambia davvero niente con il layout tedesco,a meno che tu non sia un assiduo scrittore(non intendo forum xD ) io ho optato per la g510 della logitech l'ho presa a 80€ piu spese,dovrebbe arrivarmi domani,se ti interessa cerchero di fare una mini recensione,questa ha anche il mini display che non è niente male! la g110 in teoria dovrebbe avere in meno solo il display e qualche tasto macro in meno e hanno entrambe una bassa latenza di risposta la razer è anche migliore in questo, la illuminated non saprei dirti..
ps: io con i tasti a corsa breve mi ci sono sempre trovato "male" a giocare, preferisco sentire bene il tasto che si preme sopratutto negli fps.. quando scrivi poco cambia..

Grazie per il tuo parere, ma preferisco rimanere al layout italiano per questioni di praticità dato che non sono nemmeno un giocatore assiduo...
Per quanto riguarda i tasti, ho giocato una vita con una tastiera a corsa breve quindi non ho nessun problema di adattabilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro