Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Io attualmente in casa ho un ipad, con cui non mi trovo assolutamente, un samsung galaxy tab 2 (credo) che non mi piace... e non li uso praticamente mai... a settembre forse mi iscrivo in università e mi servirebbe qualcosa... pensavo ad un tablet ma sicuro con win10 e tastiera... spendendo tra i 200 e i 300, non di più...
Mi piacerebbe anche un tablet che si collega a monitor e mouse x eliminare uno dei pc che ho ma non so nemmeno se è possibile
Purtroppo o ti accontenti di uno schermo hd oppure vai su qualche cinese, con tutti i rischi del caso
No quello no, infatti ho chiesto nel forum perchè ho proprio 0 esperienze di possessore di tablet o 2in1, non so...dimmi te, se fossi nelle mie circostanze cosa faresti?
Sicuramente hanno una grande flessibilità, tablet e notebook, prova ad andare in qualche grande catena e provarne uno per qualche minuto almeno ti fai un idea
il mio budget è salito a 400 poco di più ma magari fa la differenza, inoltre diciamo che eviterei quelli da 8 pollici andando verso quelli da 10 a scapito della portabilità ma verso la maggior fruibilità a casa
cosa ne pensate ad esempio dell'xperia z2? rispetto al tab s2 da 9.7?
o altre proposte?
Decisamente il Tab S2 9.7, dovresti trovarlo sui 400