DOMANDA Quale Tablet?

Pubblicità
Ciao scusa se ti rompo ancora ma cercando un po' avrei trovato l'Asus T100HA oppure l'Acer Switch 10 E, come ti sembrano questi?

Se vuoi scrivere assolutamente l'asus zenpad S 8.0

Ciao ragazzi
Manuel ti piacerebbe aiutare anche me sulla scelta ?
Ho più o meno le stesse esigenze di Simone :
- più o meno lo stesso budget
- avrei bisogno solo di un wi-fi da tenere a casa , anche se potrei innamorarmi del grande schermo e successivamente desiderare di portarmelo appresso.
Partirei comunque senza SIM
- lo userei per vedere le Mail , i Social e spesso amo passare del tempo su Youtube e Vimeo

Inizialmente pensavo a un Tab 3 della Samsung , ma forse è un po datato oggi nel 2016

Pensavo a un ............................Tablet SAMSUNG Galaxy Tab A 7.0 T280 WiFi 8GB White
o ............... ...............................Tablet SAMSUNG Galaxy Tab 4 7.0 SM-T230 WiFi 8GB ( se lo trovo bianco)
poi.............................................Asus Zen Pad 7.
adesso leggendo questo..........
Asus Zen Pad 8

magari un 8'' potrebbe andae bene al caso mio

Che ne pensate ?
Grazie

Ciao scusa se ti rompo ancora ma cercando un po' avrei trovato l'Asus T100HA oppure l'Acer Switch 10 E, come ti sembrano questi?

Eh ma non sono full-hd....

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi
Manuel ti piacerebbe aiutare anche me sulla scelta ?
Ho più o meno le stesse esigenze di Simone :
- più o meno lo stesso budget
- avrei bisogno solo di un wi-fi da tenere a casa , anche se potrei innamorarmi del grande schermo e successivamente desiderare di portarmelo appresso.
Partirei comunque senza SIM
- lo userei per vedere le Mail , i Social e spesso amo passare del tempo su Youtube e Vimeo

Inizialmente pensavo a un Tab 3 della Samsung , ma forse è un po datato oggi nel 2016

Pensavo a un ............................Tablet SAMSUNG Galaxy Tab A 7.0 T280 WiFi 8GB White
o ............... ...............................Tablet SAMSUNG Galaxy Tab 4 7.0 SM-T230 WiFi 8GB ( se lo trovo bianco)
poi.............................................Asus Zen Pad 7.
adesso leggendo questo..........
Asus Zen Pad 8

magari un 8'' potrebbe andae bene al caso mio

Che ne pensate ?
Grazie

Ogni link riporta al samsung da 7", comunque sono tutti da escludere, guarda quelli che ho già consigliato, l'Asus ZenPad 8S e lo Xiaomi MiPad 2

Sinceramente non volevo mettere nessun link. Ho sbagliato qualcosa.
Quindi tra lo zenpad7 e zenpad8 c'è una bella differenza a livello di prestazioni secondo te ?
Purtroppo per me la versione 8s è fuori budget rispetto alla 8

Tra quelli elencati quindi i Samsung sono da evitare?
Vorrei spendere €130-150

Ultima modifica:
Ciao, approfitto anche io della discussione!

Sto cercando anche io un tablet budget 300 euro circa, è per un regalo, la persona lo userà per navigare e fare ricerche in rete e per guardarsi qualche film, quasi sicuramente usando solo rete wi-fi, se necessiterà di usarlo anche fuori casa penso adotterà il tethering del cellulare come soluzione tampone piuttosto di un'altra sim.

qualche consiglio al riguardo?

grazie

(Ps: la persona ha sempre usato pc Windows e ha un cellulare android)

Ultima modifica:
Ciao, penso che il Chuwi hi12 sarebbe la migliore scelta per te, è un tablet di 2 in 1, ha una grande display di FHD da 12 pollici, si può prenderlo attualmente meno di 250 euri, se vuoi anche una smart pen per prendere appunti, si deve pagare 10 euri di più.
13240067_1769582663256946_7739749545777367584_n.png

Sto seguendo la discussione perché sto valutando di prendere un tablet anche io ma il chuwi hi12 è comprensivo di tastiera? Stavo guardando amazon e mi sembra di no...

Sinceramente non volevo mettere nessun link. Ho sbagliato qualcosa.
Quindi tra lo zenpad7 e zenpad8 c'è una bella differenza a livello di prestazioni secondo te ?
Purtroppo per me la versione 8s è fuori budget rispetto alla 8

Tra quelli elencati quindi i Samsung sono da evitare?
Vorrei spendere €130-150

Ah con quel budget allora dobbiamo valutare altro, tipo lo Xiaomi MiPad 2

Ciao, approfitto anche io della discussione!

Sto cercando anche io un tablet budget 300 euro circa, è per un regalo, la persona lo userà per navigare e fare ricerche in rete e per guardarsi qualche film, quasi sicuramente usando solo rete wi-fi, se necessiterà di usarlo anche fuori casa penso adotterà il tethering del cellulare come soluzione tampone piuttosto di un'altra sim.

qualche consiglio al riguardo?

grazie

(Ps: la persona ha sempre usato pc Windows e ha un cellulare android)

Anche per le scelte sono le solite, Asus Zenpad S8, Xiaomi MiPad 2 e Galaxy Tab S2

Eh lo so.. però a livello di produttività e comodità penso possano essere migliori, no? :oogle:

Quello dipende da te, li hai mai provati questo tipo di prodotti ?

Sto seguendo la discussione perché sto valutando di prendere un tablet anche io ma il chuwi hi12 è comprensivo di tastiera? Stavo guardando amazon e mi sembra di no...

Diciamo che questi cinesi non sono affidabilissimi, ok per un secondo dispositivo, per qualche cosa di svago, ma ho sentito in moltissimi che hanno molti problemi, tra tutti il più grave è che si spengono e non si riaccendono più, morti completamente, e assistenza fantasma

Io attualmente in casa ho un ipad, con cui non mi trovo assolutamente, un samsung galaxy tab 2 (credo) che non mi piace... e non li uso praticamente mai... a settembre forse mi iscrivo in università e mi servirebbe qualcosa... pensavo ad un tablet ma sicuro con win10 e tastiera... spendendo tra i 200 e i 300, non di più...
Mi piacerebbe anche un tablet che si collega a monitor e mouse x eliminare uno dei pc che ho ma non so nemmeno se è possibile

il mio budget è salito a 400 poco di più ma magari fa la differenza, inoltre diciamo che eviterei quelli da 8 pollici andando verso quelli da 10 a scapito della portabilità ma verso la maggior fruibilità a casa

cosa ne pensate ad esempio dell'xperia z2? rispetto al tab s2 da 9.7?

o altre proposte?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro