Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
50/100 euro?
Non è che cambi molto la situazione purtroppo, sopratutto se si vuole il digitalizzatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
50/100 euro?
Ok grazie mille lo stesso!!!Non è che cambi molto la situazione purtroppo, sopratutto se si vuole il digitalizzatore
Se vuoi scrivere assolutamente l'asus zenpad S 8.0
Ciao scusa se ti rompo ancora ma cercando un po' avrei trovato l'Asus T100HA oppure l'Acer Switch 10 E, come ti sembrano questi?
Ciao ragazzi
Manuel ti piacerebbe aiutare anche me sulla scelta ?
Ho più o meno le stesse esigenze di Simone :
- più o meno lo stesso budget
- avrei bisogno solo di un wi-fi da tenere a casa , anche se potrei innamorarmi del grande schermo e successivamente desiderare di portarmelo appresso.
Partirei comunque senza SIM
- lo userei per vedere le Mail , i Social e spesso amo passare del tempo su Youtube e Vimeo
Inizialmente pensavo a un Tab 3 della Samsung , ma forse è un po datato oggi nel 2016
Pensavo a un ............................Tablet SAMSUNG Galaxy Tab A 7.0 T280 WiFi 8GB White
o ............... ...............................Tablet SAMSUNG Galaxy Tab 4 7.0 SM-T230 WiFi 8GB ( se lo trovo bianco)
poi.............................................Asus Zen Pad 7.
adesso leggendo questo..........Asus Zen Pad 8
magari un 8'' potrebbe andae bene al caso mio
Che ne pensate ?
Grazie
Eh ma non sono full-hd....
Sinceramente non volevo mettere nessun link. Ho sbagliato qualcosa.
Quindi tra lo zenpad7 e zenpad8 c'è una bella differenza a livello di prestazioni secondo te ?
Purtroppo per me la versione 8s è fuori budget rispetto alla 8
Tra quelli elencati quindi i Samsung sono da evitare?
Vorrei spendere €130-150
Ciao, approfitto anche io della discussione!
Sto cercando anche io un tablet budget 300 euro circa, è per un regalo, la persona lo userà per navigare e fare ricerche in rete e per guardarsi qualche film, quasi sicuramente usando solo rete wi-fi, se necessiterà di usarlo anche fuori casa penso adotterà il tethering del cellulare come soluzione tampone piuttosto di un'altra sim.
qualche consiglio al riguardo?
grazie
(Ps: la persona ha sempre usato pc Windows e ha un cellulare android)
Eh lo so.. però a livello di produttività e comodità penso possano essere migliori, no? :oogle:
Sto seguendo la discussione perché sto valutando di prendere un tablet anche io ma il chuwi hi12 è comprensivo di tastiera? Stavo guardando amazon e mi sembra di no...
Quello dipende da te, li hai mai provati questo tipo di prodotti ?