DOMANDA Quale Tablet?

Pubblicità

SimoLoca

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
56
Ciao a tutti ragazzi, stavo valutando l'idea di comprarmi un tablet/2 in 1, ma essendo molto a conoscenza di questo mondo devo rivolgermi a voi.
Come caratteristiche pensavo ad uno schermo di almeno 8 pollici o superiore almeno full hd, come prestazioni invece mi basta che sia fluido nel navigare, aprire documenti e soprattutto per prendere appunti (anche con la penna).
Come prezzo non saprei, visto che ripeto, non conosco bene questo mondo, ma diciamo che mi piacerebbe restare sull'economico, per questo motivo infatti considero anche quelli d'importazione.
Ah, come sistema operativo preferirei WIndows 10 ma valuto anche Android.
Grazie mille!! :utonto:

Ciao a tutti ragazzi, stavo valutando l'idea di comprarmi un tablet/2 in 1, ma essendo molto a conoscenza di questo mondo devo rivolgermi a voi.
Come caratteristiche pensavo ad uno schermo di almeno 8 pollici o superiore almeno full hd, come prestazioni invece mi basta che sia fluido nel navigare, aprire documenti e soprattutto per prendere appunti (anche con la penna).
Come prezzo non saprei, visto che ripeto, non conosco bene questo mondo, ma diciamo che mi piacerebbe restare sull'economico, per questo motivo infatti considero anche quelli d'importazione.
Ah, come sistema operativo preferirei WIndows 10 ma valuto anche Android.
Grazie mille!! :utonto:

Budget indicativo ?

Mmm..non saprei, mi spiego, molto carino esteticamente ma non mi convince molto lo schermo, anche se fantastico in 2K, in 4:3; anche se invece come prezzo mi attira.
E poi, questo però è un parere del tutto ignorante, non mi sembra così "potente" come hardware, ma dimmi te...
Qualche altra alternativa, magari Windows?

Mmm..non saprei, mi spiego, molto carino esteticamente ma non mi convince molto lo schermo, anche se fantastico in 2K, in 4:3; anche se invece come prezzo mi attira.
E poi, questo però è un parere del tutto ignorante, non mi sembra così "potente" come hardware, ma dimmi te...
Qualche altra alternativa, magari Windows?

Una volta provato uno schermo 4:3 ti ricrederai, molto èpù indicato per la produttività di un classico 16:9.
Sui 200 windows trovi l'ottimo xiaomi mipad 2

Mi fido! A livello di multitasking o comunque di fluiditá tu quale mi consiglieresti tra i due?
Ah..e invece cinesoni del tipo iCube o Onda cosa ne pensi?

Lo xiaomi è più prestante però perdi il digitalizzatore.
I cinesi sono un po un incognita, potrebbero spegnersi e non riaccendersi più....molte volte l'ho sentito

Ah allora preferisco evitarli!!! Eh cavoli..la penna mi é molto utile per l'utilizzo che ne andró a fare..

Salendo un po' di budget si puó trovare di meglio?
Magari qualche 2 in 1?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro