DOMANDA Quale Tablet?

Pubblicità
Io attualmente in casa ho un ipad, con cui non mi trovo assolutamente, un samsung galaxy tab 2 (credo) che non mi piace... e non li uso praticamente mai... a settembre forse mi iscrivo in università e mi servirebbe qualcosa... pensavo ad un tablet ma sicuro con win10 e tastiera... spendendo tra i 200 e i 300, non di più...
Mi piacerebbe anche un tablet che si collega a monitor e mouse x eliminare uno dei pc che ho ma non so nemmeno se è possibile

Purtroppo o ti accontenti di uno schermo hd oppure vai su qualche cinese, con tutti i rischi del caso

No quello no, infatti ho chiesto nel forum perchè ho proprio 0 esperienze di possessore di tablet o 2in1, non so...dimmi te, se fossi nelle mie circostanze cosa faresti?

Sicuramente hanno una grande flessibilità, tablet e notebook, prova ad andare in qualche grande catena e provarne uno per qualche minuto almeno ti fai un idea

il mio budget è salito a 400 poco di più ma magari fa la differenza, inoltre diciamo che eviterei quelli da 8 pollici andando verso quelli da 10 a scapito della portabilità ma verso la maggior fruibilità a casa

cosa ne pensate ad esempio dell'xperia z2? rispetto al tab s2 da 9.7?

o altre proposte?

Decisamente il Tab S2 9.7, dovresti trovarlo sui 400

Chuwi HI12 Win10 / Windows 10 Tablet PC 12 "2160 * 1440 Mostra 64Bit Quad Core 4 GB di RAM 64 GB ROM Intel Z8300 HDMI 5.0MP Tablet 11000mAh batteria BT4.0 WiFi https://www.amazon.it/dp/B01E5BHMQY/ref=cm_sw_r_cp_apa_J5QBxbHCJHP7H

Sbaglio o qui non sembra inclusa?
Ma la porta micro-hdmi comprando un adattatore si può collegare ad un monitor?
Appartenenza il prezzo alto e il venditore sconosciuto.
Guarda ad esempio qui:chuwi hi12 - Best chuwi hi12 with Free Shipping | GearBest.com Mobile
Sinceramente Prenderei un 12" ma full HD visto che l'atom non vai molto lontano in 2k.
Tipo teclast o altri. (Cercalo su gearbest per farti un idea).

Ultima modifica da un moderatore:
Guardavo amazon perché avendo aperto il conto hellobank e invitando parenti ho qualche buono da spendere li... però ci guarderò lo stesso x farmi un'idea...

Si costa molto di più su amazon, a me preferisco di prenderlo da gearbest, ho fatto qualche acquisti li, me lo trovavo bene, ma si dice che uscirà anche vi10 plus, ma questo è vero?

Non ho più risposto perché ho avuto alcuni problemi e ho dovuto rimandare la decisione... ora posso dedicarmi alla scelta... e stavo guardando il chuwi hi12 per il pennino, se permette di scrivere tipo biro sarebbe ottimo.. anche se un pochino fuori budget... altre marche consigliate x fare un paragone? Prendendolo da gearbest c'è garanzia? Ho visto anche tinydeal dove si può comprare a buon prezzo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E seconda cosa... il fatto che non abbia il gps secondo voi è molto importante?

E seconda cosa... il fatto che non abbia il gps secondo voi è molto importante?

Il GPS dipende da te, se lo usi è importante altrimenti no.
Per la garanzia invece ce da dire una cosa, c'é, anche di 2 anni, però è fittizia, nel senso che se succede qualche cosa lo devi spedire a tue spese in Cina, e tutta l'operazione dura mesi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Anche acquistandolo da Amazon stesso problema in caso di garanzia? Perché qualsiasi telefono ho avuto l'ho dovuto portare in assistenza, non sono molto fortunata... altrimenti su che prodotto dovrei stare x avere buone prestazioni ma garanzia affidabile?

Se è spedito da Amazon stai in una botte di ferro !!
Se vuoi il pennino sono pochi i prodotti che offrono un digitalizzatore

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In realtà stavo guardando chuwi hi10 vome consigliato,.ho visto che con poco di più c'era il 12 con pennino ed era carino, lo userei sicuramente... ma con un budget massimo di 300 euro compreso di tastiera non saprei cos'altro prendere... senza contare che spenderei meno volentieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro