Quale tablet prendere?

Pubblicità

7DiQuadri

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Stavo ventilando l'idea di regalarmi un tablet per natale/ gennaio (magari ci sono degli sconti)
Punterei su android con un nexus 9 per via del fatto che comunque i rilasci sono gestiti da google ecc ecc..
Mi potete consigliare anche altri modelli da prendere in considerazione?
L'uso prevalente è al fine di intrattenimento, al massimo scaricherei office per android e bona..

Ciao a tutti!
Stavo ventilando l'idea di regalarmi un tablet per natale/ gennaio (magari ci sono degli sconti)
Punterei su android con un nexus 9 per via del fatto che comunque i rilasci sono gestiti da google ecc ecc..
Mi potete consigliare anche altri modelli da prendere in considerazione?
L'uso prevalente è al fine di intrattenimento, al massimo scaricherei office per android e bona..

Budget ?

Il budget sarebbe intorno ai 400 massimi? Che coincide con la versione 32gb del nexus9, ah sinceramente mi va bene solo wifi.. tanto lo userei in casa o al massimo uso il cellulare come hotspot

Eh mm non saprei, diciamo non piu piccolo di 8 pollici? Calcolando che lo userei per giocare/cazzeggiare su youtube/forse qualche film/ magari leggere anche se uso già il kindle per quello, non scenderei troppo come diagonale perchè non mi serve sia comodo da portare in giro o che possa usarlo come cellulare per intenderci..

ne ho provati molti e sottolineo che non sono affatto pro-apple, ma per l'utilizzo che ne faresti (che e' identico a quello che faccio io)
trovo che il top e' l'ipad air.

su eprice al momento porteresti via il 32GB wifi a 359€

Eh mm non saprei, diciamo non piu piccolo di 8 pollici? Calcolando che lo userei per giocare/cazzeggiare su youtube/forse qualche film/ magari leggere anche se uso già il kindle per quello, non scenderei troppo come diagonale perchè non mi serve sia comodo da portare in giro o che possa usarlo come cellulare per intenderci..

Sugli 8" valuta questi
XiaomiMiPad 2 Windows 10
XiaomiMiPad 2 Android 5.1
HuaweiMediaPad M2
HuaweiMediaPad X2
SamsungGalaxy Tab S2 8.0
AsusZenPad S 8.0

Sugli 8" valuta questi
XiaomiMiPad 2 Windows 10
XiaomiMiPad 2 Android 5.1
HuaweiMediaPad M2
HuaweiMediaPad X2
SamsungGalaxy Tab S2 8.0
AsusZenPad S 8.0

E invece sui 9-10 pollici cosa mi consigli? Ho visto che c'è il samsung tabs2 ma sfora leggermente la soglia dei 400

ne ho provati molti e sottolineo che non sono affatto pro-apple, ma per l'utilizzo che ne faresti (che e' identico a quello che faccio io)
trovo che il top e' l'ipad air.

su eprice al momento porteresti via il 32GB wifi a 359€

mm non ho trovato l'offerta a qui ti riferisci, ci sono le versioni 16gb (air primo modello) a 393.. però 16 temo non mi bastino sopratutto visto che non sono espandibili

mm non ho trovato l'offerta a qui ti riferisci, ci sono le versioni 16gb (air primo modello) a 393.. però 16 temo non mi bastino sopratutto visto che non sono espandibili

era un abbaglio, scusa, avevo visto il mini 3.

comunque io in quasi 5 anni di utilizzo dell'ipad per il cazzeggio a casa e' solo da 1 che ho un 32gb.. prima avevo sempre 16 e raramente mi andavano stretti. fai te :)

se sai che ci installerai anche diversi giochi allora il 16 scartalo, ma se come me i giochi non ti interessano.. 16gb bastano ed avanzano

restando su quel "polliciaggio" c'e' l'htc nexus 9 o il Microsoft surface 3 64GB (quello non pro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro