DOMANDA Quale tablet per "acquisire" foto dalle reflex?

xtrac

Nuovo Utente
5
0
CPU
AMD Athlon II X4 630 2.8Ghz 4x512KB
Scheda Madre
GIGABYTE AM3 GA-MA785GT-UD3H
HDD
2x WD 320GB AAKS + 2x WD 1Tb green
RAM
8Gb DDR3
Monitor
Nec Spectraview 241
PSU
Corsair CMPSU-550VXEU 550W
Case
Cooler master Dominator 690
OS
Windows 7 Pro
Ciao a tutti!

Sto cercando un tablet che mi permetta di :

- scaricare le foto collegando direttamente la fotocamera (o leggendo la CF, uguale), possibilmente
scegliendo quali scaricare

- suddividerle in cartelle o raccolte virtuali una volta scaricate sul tablet

- esportarle e condividerle in modo rapido (questo credo lo facciano tutti)

e che disponga di uno schermo buono con colori/contrasti quantomeno verosimili!


Ho un cellulare Android e non è che la mela mi piaccia moltissimo, ma se il loro prodotto è di fatto il migliore, lo comprerei.


Per Ipad ho visto che c'è il camera connection kit, immagino serva a scaricarle sul tablet e ci sia un software per organizzarle e condividerle.
Ha un ottimo schermo, ma credo mi troverei spiazzato da itunes etc.. avendo android gestisco tutte le mail contatti etc con Google. Tuttavia ho sentito che il sw, senza jailbreak, ha numerose limitazioni; quali siano non lo so però
:lol:



Sui tablet android non ho trovato molto riguardo la possibilità di scaricare le foto non ho capito se possano farlo o meno. I galaxy tab 2 10.1 si trovano a 299 in versione wifi e ci sarebbe un discreto risparmio rispetto all'ipad che non mi farebbe esattamente schifo!


Su cosa posso orientarmi? Qualcuno sa se si tratta di una cosa fattibile con qualche tablet?

L'uso principale sarebbe questo, poter scaricare e inviare alcune immagini all'istante senza dovermi portare dietro il computer.

Grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!