quale suite scegliere? (antivir+firewall)

fuocoblu

Utente Attivo
4
0
Ho cercato su internet ma non ho trovato comparazioni fra tre delle + famose marche di antivirus e firewall tutto in un solo software e parlo di Norton Systemworks, ZoneLabs Security Suite e Panda Platinum Internet Security. Anche se la recensione di quest'ultimo c'è vorrei comunque un consiglio per acquistare uno dei tre. Sapete dirmi qual'è la migliore.
 

Steel 76

Utente Èlite
2,864
1
io uso Norton Internet security 2004 e mi trovo abbastanza bene.

se vuoi orientarti sul free penso che una accoppiata "avast + Sygate personal firewall" possa essere buona.

ciao :)
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
e a parere mio sembrerebbe anche più leggero...

poi se vuoi fare come suggerito un installazione separata dei componenti per andare sul mondo free, le soluzioni sono veramente tante, dipende da che fai con internet e che grado di protezione ti serve, proteggendo tento perdi prestazioni.
 

3dsst

Utente Attivo
46
0
come suite io ti direi bitdefender prof plus... o quella della mcafee.... c'è ne anche una della kaspersky ma non so come sia il firewall
 

Peppez

Nuovo Utente
11
0
Io ho Il nod32 come antivirus e il kerio v4.0.16 come firewall.
Mi trovo molto bene xchè sn leggeri. Avevo usato il sygate firewall ma dopo un po comincio a blokkare un po di pacchetti e nn so il motivo. Neanche cn la reinstallazione si aggiustò. Bah!!!
 

3dsst

Utente Attivo
46
0
Peppez ha detto:
Io ho Il nod32 come antivirus e il kerio v4.0.16 come firewall.
Mi trovo molto bene xchè sn leggeri. Avevo usato il sygate firewall ma dopo un po comincio a blokkare un po di pacchetti e nn so il motivo. Neanche cn la reinstallazione si aggiustò. Bah!!!
ok ma lui vuole una suite completa ;)
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Dovenda a mia volta consigliare un eventuale acquisto ad altri chiedevo i vostri pareri, e poi le suite complete risultano più leggere e pratiche rispetto a soluzioni combinate..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!