DOMANDA Quale SUBWOOFER ??

Pubblicità

fenz92

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Ciao a tutti come da titolo sto cercando un subwoofer per le mie edifier r1900tii consigliatemi da @maurilio86.
Ottime casse davvero!!! Qualità molto alta per il prezzo che le ho pagate ma per i miei gusti peccano un po troppo nei bassi.
Volevo qualche proposta di subwoofer poichè ero intenzionato ad acquistare l'Empire SW-2 ma nn lo trovo molto in giro..avete altri consigli?
Grazie
Alex

ciao il problema è sempre quello di trovare un sub decente a basso prezzo perchè spesso la decenza parte dai 300 euro

ciao il problema è sempre quello di trovare un sub decente a basso prezzo perchè spesso la decenza parte dai 300 euro

Ciao @maurilio86 e grazie per la risposta. comunque io nn ho pretese stratosferiche e non devo tirare giù le pareti; quindi vorrei un sub del livello del SW-2 e su quella fascia di prezzo. ce ne sono? non ne valgono la pena?

Ma a me nn è che nn piace l'SW-2 anzi...fatico solo a trovarlo e parecchio.se hai store da consigliarmi ben venga.
Questo com'è?

Yamaha YST-SW012 Subwoofer Advanced YST II

putroppo lo yamaha non ha le uscite per madare il segnale ai diffusori
e l'empire non lo trovo più

Visualizza allegato 160610
Ciao @maurilio86 e grazie per il consiglio ma volevo sapere se nell'attesa di un sub serio come quello da te consigliato posso attaccare questo. Me lo regala un amico. È il sub di un 2.1 logitech z553.

farlo puoi farlo... però non hai controllo sul crossover ... se c'è e soprattutto ritengo che ci sia un peggioramento audio nei diffusori

farlo puoi farlo... però non hai controllo sul crossover ... se c'è e soprattutto ritengo che ci sia un peggioramento audio nei diffusori
Ciao @maurilio86 e grazie della risposta.comunque ho già provato a collegarlo e devo dire che fa davvero pena e le casse ne risentono e si rovina il suono.davvero uno schifo.

Ciao ragazzi, scusate l intrusione ma sarei interessato anchio all acquisto dell Empire sw-2 ma il problema è quello già citato, cioè che non è facilmente reperibile... Anzi, io non lo trovo per nulla..
Potete fare dei nomi su qualche sito dove l avete trovato disponibile? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro