Quale store?

Pubblicità

Endymion_

Utente Attivo
Messaggi
110
Reazioni
2
Punteggio
53
Ciao!
Vorrei chiedervi sostanzialmente quali differenze ci sono tra i vari store di videogiochi.
Comprare Cyberpunk da Steam o da Epic Games o da altre parti ha una qualunque differenza?
 
Ciao!
Vorrei chiedervi sostanzialmente quali differenze ci sono tra i vari store di videogiochi.
Comprare Cyberpunk da Steam o da Epic Games o da altre parti ha una qualunque differenza?
Il gioco è lo stesso, anche l'eventuale modalità multigiocatore sarebbe condivisa.
Steam vanta una community molto ampia, il supporto agli achievements, la presenza di forum, discussioni, recensioni degli utenti e altre particolarità che possono tornare molto utili.
 
Ultima modifica:
Epic Games te lo sconsiglio perchè da quanto ho capito non ha il cloud saving (a parte in alcuni giochi mi sembra di averlo visto), io sono andato di Steam senza alcun dubbio. Comunque c'è la discussione ufficiale di Cyberpunk 2077, segui quella ;)
 
Epic Games te lo sconsiglio perchè da quanto ho capito non ha il cloud saving (a parte in alcuni giochi mi sembra di averlo visto), io sono andato di Steam senza alcun dubbio. Comunque c'è la discussione ufficiale di Cyberpunk 2077, segui quella ;)
Credo che l'Epic Games Store supporti i salvataggi in cloud.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top