Quale stampante multifunzione inkjet

Rocky78

Nuovo Utente
98
5
Salve a tutti e buon 2016 in ritardo, vorrei acquistare una stampante multifunzione perché la mia mi ha fatto il regalo di natale e mi ha abbandonato.Io avevo una Epsosn SX410 che sinceramente mi ha deluso sia come durata dell'inchiostro,sia come qualità del prodotto,ne devo fare un uso sporadico cioè ogni tanto stampare qualche docunento in b/n o a colori.Quale mi consigliate che sia stampante scanner fotocopiatrice,e possibilmente anche wifi? budget da 50 a 100 euro


Grazie anticipatamente :)
 

Johnnydumper

Nuovo Utente
12
1
Nessuno mi può aiutare?

Prova a guardare le brother serie mfc-j 4-5xxx... sono macchine da ufficio, rispetto ai prezzi di listino sul web li trovi alla metá. L´unica cosa, se cerchi tanta risoluzione e qualitá di stampa devi andare su altro tipo di stampanti (es. stampanti fotografiche), non sono adatte ma il loro sporco lavoro lo fanno egregiamente, soprattutto le brother funzionano molto bene con le cartucce compatibili, in rete le trovi a poco piú di 1€ cadauna. Tra i vari modelli in A4 ci sono pure quelle che stampano in a3.

Io ho una epson wf 7610 e a parte la scansione fronte retro automatica che nessuna ha tra le piccole a3 inkjet a singolo cassetto, non te la consiglio, bloccano via software l´uso di compatibili e poi lunghissimi tempi di preparazione, pulizia, alti consumi, ingombro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili