Quale stampante all-in-one?

Pubblicità

Rick

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
74
Ciao,
Devo prendere due stampanti. ognuna sui 60-70€ che abbia un buon rapporto q/p, entrambe saranno usate abbastanza poco, quindi non ha senso spendere tanto.
Sono orientato sulle canon perchè mi sembrano buone, le hp no perchè le cartuicce costano troppo, le epson che ho attualmente non sono male ma se finisce il giallo non stampa nemmeno in bianco e nero.

Una deve stampare,scannerizzare, e avere il wifi.
Pensavo alla canon pixma mp495.

L'altra deve stampare,scannerizzare,fax e wifi.
Pensavo alla canon pixma mx340.

Fermatemi se sto per prendere delle sole!:)

Con la epson che hai già puoi cercare sulla baia delle compatibili a poco prezzo, anche tre euro l'una.

Per le nuove stampanti hp sarebbe l'ideale perchè se stampi troppo poco l'ink si può seccare e otturi gli ugelli. Le cartucce hp costano tanto perchè hanno la testina integrata quindi se l'ink si secca cambi cartuccia e eviti di fare cicli vari di pulizia.

Altrimenti ti consiglio epson se però stampi almeno un foglio a colori alla settimana.

grazie della risposta, la stampante la devo proprio cambiare perchè ci mette minuti per stampare una pagina.... poi ha 7 anni.

stamperò 1 volta a settimana piu o meno, molto poco quindi.
Le epson odio che se manca il fuxia non stampa nemmeno in bianco e nero, le nuove stampanti fanno ancora cosi?
Le canon invece non me le consigli perchè sono scarse o perchè al contrario sono sprecate per stampare poco?

grazie della risposta, la stampante la devo proprio cambiare perchè ci mette minuti per stampare una pagina.... poi ha 7 anni.

stamperò 1 volta a settimana piu o meno, molto poco quindi.
Le epson odio che se manca il fuxia non stampa nemmeno in bianco e nero, le nuove stampanti fanno ancora cosi?
Le canon invece non me le consigli perchè sono scarse o perchè al contrario sono sprecate per stampare poco?

Le canon non le conosco, però ti ho consigliato epson per il prezzo irrisorio delle compatibili. Per le canon prova a cercare sulla baia se esistono compatibili a poco prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro