marbar94
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
è per avere un'idea...e poi cosa ci sarà di nuovo?Hai letto cosa ho scritto?
Comunque non ha senso fare una conf. da acquistare ad ottobre, dato che vi saranno nuove uscite.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è per avere un'idea...e poi cosa ci sarà di nuovo?Hai letto cosa ho scritto?
Comunque non ha senso fare una conf. da acquistare ad ottobre, dato che vi saranno nuove uscite.
Una curiosità...cosa sono i cavi hdmi ethernet?
Qual è il problema??Vabbè, rinuncio.
Dunque?
ma a livello di milgiore/peggiore è meglio quella che ho messo io della gigabyte?Se vuoi risparmiare prendi la AsRock B75 Pro3 altrimenti prendi la AsRock Z77 Pro3 o Pro4
SSD samsung 830 256GB
quello che costa meno
adattatori non ne servono il case ha già alloggiamenti da 2,5"
mi sa che sei un po confuso ...
per prima cosa usa internet e i vari forum per informarti su tutte le 1000 domande che hai fatto , perchè rispondere ad ognuna richiede 1 giorno e 1000000 di caratteri :ok:
in secondo luogo scegli o informati sull oc , visto che sei partito dicendo assolutamente no è dopo 10 post stai cominciando a rivedere la tua dichiarazione.
infine mettiti in testa che se posticipi gli acquisti ogni volta che senti l'annuncio di una nuova uscita non comprearai mai ... le cose qui diventano " vecchie " in 5 mesi :asd:
detto ciò :
i5 3570 ( se farai oc o lo metti in conto il k )
mobo una qualunque da 110-140 euro è piu che suff ... scegli tu quella che ti piace ... vedi la giga ud3
ram 8gb sono super sufficienti se non fai rendering o non lavori con il pc g skill 1600 o 1866 sniper o ripijaws
vga una 670 qualunque ( meglio la 3ventola giga )
ssd l'830
case quello che te pare ( a gusto )
ali un 550 w e sei sereno
GRAZIE DAVIDE! :) Ah comunque ordinerò il pc verso il 20 ottobre...che pezzi ci saranno da rivedere al momento dell'acquisto? Per la mobo vorrei stare poco sotto i 100€ per rientrare nel mio budget di circa 1100 euro. Io siccome voglio un pc longevo pensavo all'i7 per avere una cpu (spero anche il resto) che duri tanto tempo. Cosa ne dici? :)
Per il gaming prendi l'i5, con l'i7 non avresti vantaggi
Questo l'ho capito e ribadito! :) Intendo che vale la pena spendere 100 euro in più per avere l'i7 in modo da avere un pc più longevo? Ad esempio fra 5-6 anni nei giochi magari l'i7 3770k andrà molto bene rispetto al 3570 o no? :)
Molto meglio non andrà, overcloccandolo magari andrà meglio, secondo me va bene se prendi l'i5