Quale SSD per Notebook ASUS N552V

Pubblicità

Fiorest

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
63
Ciao ragazzi, vorrei montare un ssd nel mio nuovo notebook. Dovrei avere una porta M.2 mi consigliate un SSD da poter montare dentro? Abitutato agli ssd sul desktop sto impazzendo.
Il taglio che mi interessa è intorno ai 250Giga prezzo non superiore ai 100.

Ciao, se il notebook è ancora in garanzia e per arrivare allo slot m2 devi smontare tutta la cover posteriore, allora invalideresti la garanzia. Di che pc stiamo parlando comunque?

grazie per la risposta,Il Notebook è un Asus N552VX. mi è arrivato ieri quindi sono in garanzia. Mi consigli di evitare? L'HD interno è lentissimo e il caddy per un ssd al posto del lettore non mi arriverebbe in tempi ragionevoli (mi trasferisco all'estero)

grazie per la risposta,Il Notebook è un Asus N552VX. mi è arrivato ieri quindi sono in garanzia. Mi consigli di evitare? L'HD interno è lentissimo e il caddy per un ssd al posto del lettore non mi arriverebbe in tempi ragionevoli (mi trasferisco all'estero)

Ripeto, se non puoi accedere allo slot senza smontare il portatile, vai ad invalidare la garanzia. Poi sta a te decidere se farlo o meno.
Quando parti? Amazon è molto veloce con le consegne.

Ripeto, se non puoi accedere allo slot senza smontare il portatile, vai ad invalidare la garanzia. Poi sta a te decidere se farlo o meno.
Quando parti? Amazon è molto veloce con le consegne.

Il 26 ma ho controllato e prima del 25 sicuro non mi arriva, è un modello da 9mm quindi poco utilizzato.

Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro