Quale SSD mi consigliate della Samsung tra T7 e T9?

Pubblicità

Jeffone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, cercavo un SSD dove archiviare solo video di qualsiasi risoluzione, quindi può capitare che ne carichi qualcuna in 4k. E quando ho voglia di vedere qualcosa, che sia un film o altro, sposto il video dall'Ssd alla chiavetta usb, in maniera tale da non surriscaldare l'ssd. Sono indeciso questi due. Grazie

Hai un computer in grado di sfruttare l'interfaccia USB 3.2gen2x2 del T9?
No, ne il computer principale, che è l'HP Omen 17-CK1028NL e che uso per lavorare, preso nel 2023, ne il secondo computer che è l'Asus N752VX-GC101T del 2016 e che uso per altre attività personali. E un PC, almeno io, lo cambio ogni 6 anni indicativamente

No, ne il computer principale, che è l'HP Omen 17-CK1028NL e che uso per lavorare, preso nel 2023, ne il secondo computer che è l'Asus N752VX-GC101T del 2016 e che uso per altre attività personali. E un PC, almeno io, lo cambio ogni 6 anni indicativamente
Credo che nel tuo caso le 2 opzioni siano un semplice disco esterno USB 3.2gen2 come il Samsung T7 oppure un case Thunderbolt 4 da sfruttare già ora sull'Omen e potenzialmente su un nuovo laptop personale dotato di USB4/TB4.

Quest'ultima ovviamente sarebbe una via più costosa (al prezzo del box va aggiunto il disco, da determinare a seconda della spazio di archiviazione), ma col doppio vantaggio di essere aggiornabile e più prestazionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro