Quale soundbar/soundplate comprare?

pierlu93

Nuovo Utente
110
9
Ragazzi, vi chiedo di darmi un vostro parere su quale soundplate( o qualsiasi cosa simile che abbia la sua utilità) da mettere vicino alla mia tv.

Il mio budget va sui 180 euro, e a quel prezzo ho trovato la LG SoundPlate LAP340 che mi sembra molto interessante! Il problema è che temo non sia molto "forte"... Io la userei sia per le partite che per vedermi dei bei film, quindi potete immaginare come il volume lo vorrei bello alto!
Sappiate che sono abbastanza ignorante su queste apparecchiature in quanto non ne ho mai avuta una.
Ragion per cui accetto volentieri consigli!

- - - Updated - - -

Nessuno può aiutarmi?:oogle:
 

pierlu93

Nuovo Utente
110
9
Ho trovato questa LG sound bar NB 3530A che a quanto vedo in italia non è assai venduta ma all'estero spacca(su amazon tedesco è il più venduto). L'ho trovato a soli 120 euro su un sito affidabile, l'unica mia preoccupazione è se è compatibile con la mia tv, la quale sicuramente non ha il bluetooth!
 

250

Utente Attivo
657
21
mamma mia hai ragione anch'io ho una sound bar sony htc 260 e mi fa solo scoppiare la testa secondo me servono solo per imbellire i mobili porta tv
 

TommyIT

Utente Attivo
349
31
CPU
Processore bioneurale God MK III
Scheda Madre
Chip isolineari integrati nella nave
HDD
Seagate Barracuda Squalo Velociraptor Tonno Criceto da 10^99 Yottaquad
RAM
Quanto basta
GPU
Quantum GPU capace di gestire 999 programmi olografici simultaneamente
Audio
Integrata nelle gelatine bioneurali
Monitor
750 ponti ologrammi integrati negli alloggi e nella plancia
PSU
Nucleo di transcurvatura NX-3000 Excelsior-A + generatori a fusione nucleare MK XVI
Case
24 banchi phaser, 12 lanciasiluri, 3 cannoni fotonici...ah no, non c'entra
OS
Starfleet Holographic Intelligent Adaptive System
Il problema è che temo non sia molto "forte"... Io la userei sia per le partite che per vedermi dei bei film, quindi potete immaginare come il volume lo vorrei bello alto!
Forte, cosa significa forte? Se non mettiamo quanti decibel ti picco sono richiesti forte può voler dire qualsiasi cosa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!