Quale sostituta per una Panasonic Lumix DMC-LZ5?

Pubblicità

-NeMo-

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
46
Quella geniaccia di mia sorella ha distrutto la sua macchina foto Panasonic Lumix DMC-LZ5 (6 MP, zoom ottico 6x, 1/2000s, 80-1600 ISO, insomma, una compatta di alta qualità, quasi una bridge). Mandata in assistenza le hanno chiesto 180€ per la riparazione (a fronte di un prezzo di acquisto di 149€), quindi, a meno di trovare un riparatore onesto che la metta a posto per meno di 50€, sono alla ricerca (per conto della mia decerebrata sorella) di una nuova fotocamera, con caratteristiche equiparabili alla neodefunta. Unica caratteristica aggiuntiva che cerco: ROBUSTA!, così magari non la spacca di nuovo! Budget: 100-150€

Io opterei per le Canon. Hanno sempre fatto ottimi prodotti. Io ho trovato questo modello che si aggira sui 140 - 150 €. "PowerShot A580". Qui c'è una piccola recensione con immagine del prodotto : Canon PowerShot A580 - Tecnozoom.

Ti ringrazio per la risposta, ho guardato la Canon e mi sembra molto buona, però lo zoom ottico è di soli 3x, io cercavo qualcosa di più (5x/6x).
Non è che qualcuno ha da consigliarmi una compatta con caratteristiche simili alla DCM-LZ5 sotto i 150€?:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro