DOMANDA Quale Sony Da 55" 4k Scegliere?!?

BerryLB

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti,
dopo anni di servizio sto mandando in pensione il mio fido BRAVIA.
Premetto che ho scelto di rimanere in SONY solo per una questione puramente di abitudine e di fidelizzazione (mi ci son sempre trovato bene), ma eventualmente sono aperto ad altre proposte.
Ho provato a cecare di addentrarmi nei dettagli per poter valutare meglio questo acquisto, ma solo a capire le differenze tra i vari modelli Sony da 55" e che avessero il 4k, mi è venuto mal di testa.
Chiedo a persone più appassionate ed esperte che modello consiglierebbero stando nei 55", 4k, che sia smart (netflix youtube etc etc) o che abbia il Chromecast incluso....Il tutto stando in un tetto di 1500 euro.
L'uso che ne faccio attualmente (e credo più o meno in futuro) è: Sky, digit terreste (poco niente), netflix, Amazon Video, Infinity, alle volte film da file.

Grazie a chiunque vorrà dedicarmi un minimo di tempo.

Ciao!
 

Valerossi

Utente Attivo
65
1
CPU
i7 930i
Dissipatore
Zalman CNPS12X
Scheda Madre
Gigabyte x58a-ud7 rev.2
HDD
SSD 850 Evo - Hitachi 3T
RAM
Corsair ddr3 Triple Channel 6GB
GPU
Shappire HD5850
Audio
Creative SB X-Fi Titanium
Monitor
Benq 241w
PSU
Corsair XT650M
Case
Thermaltake Tsunami
OS
Windows 10
Ciao Carissimo!!!!!!!!! allora sicuramente il top con il tuo budget sarebbe il
KD-55XE9305 in seconda posizione ci mettiamo il KD-55XE8505
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Buongiorno a tutti,
dopo anni di servizio sto mandando in pensione il mio fido BRAVIA.
Premetto che ho scelto di rimanere in SONY solo per una questione puramente di abitudine e di fidelizzazione (mi ci son sempre trovato bene), ma eventualmente sono aperto ad altre proposte.
Ho provato a cecare di addentrarmi nei dettagli per poter valutare meglio questo acquisto, ma solo a capire le differenze tra i vari modelli Sony da 55" e che avessero il 4k, mi è venuto mal di testa.
Chiedo a persone più appassionate ed esperte che modello consiglierebbero stando nei 55", 4k, che sia smart (netflix youtube etc etc) o che abbia il Chromecast incluso....Il tutto stando in un tetto di 1500 euro.
L'uso che ne faccio attualmente (e credo più o meno in futuro) è: Sky, digit terreste (poco niente), netflix, Amazon Video, Infinity, alle volte film da file.

Grazie a chiunque vorrà dedicarmi un minimo di tempo.

Ciao!
Con 1500 euro, secondo me, o prendi il KS8000 di Samsung (ottimo LCD) o il B6 di LG (ottimo OLED). Di Sony potresti prendere XD93 che è un ottimo LCD. Se non hai fretta e puoi aspettare l'estate, prendi un modello 2017.
 

Valerossi

Utente Attivo
65
1
CPU
i7 930i
Dissipatore
Zalman CNPS12X
Scheda Madre
Gigabyte x58a-ud7 rev.2
HDD
SSD 850 Evo - Hitachi 3T
RAM
Corsair ddr3 Triple Channel 6GB
GPU
Shappire HD5850
Audio
Creative SB X-Fi Titanium
Monitor
Benq 241w
PSU
Corsair XT650M
Case
Thermaltake Tsunami
OS
Windows 10
Con 1500 euro, secondo me, o prendi il KS8000 di Samsung (ottimo LCD) o il B6 di LG (ottimo OLED). Di Sony potresti prendere XD93 che è un ottimo LCD. Se non hai fretta e puoi aspettare l'estate, prendi un modello 2017.

Sono d'accordo su tutta la linea!cmq mi associo sui modelli detti da alem considera che se non guardi molto sport un bellismo oled lg 55b6v costa sui 1700 euro e vedrai che è una bomba! sto per prendere (se tutto va bene) il modello da 65 pollici.Cmq l'xd93 lo trovi sono gia disponibili.modelli attuali con processore x1 . l'xd93 è migliore del xd85
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Sono d'accordo su tutta la linea!cmq mi associo sui modelli detti da alem considera che se non guardi molto sport un bellismo oled lg 55b6v costa sui 1700 euro e vedrai che è una bomba! sto per prendere (se tutto va bene) il modello da 65 pollici.Cmq l'xd93 lo trovi sono gia disponibili.modelli attuali con processore x1 . l'xd93 è migliore del xd85
Fortunatamente se la cava bene anche con lo sport, a patto che la sorgente sia buona.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!