PROBLEMA Quale Software Per Sostituire Hd Senza Installare Linux E Windows?

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Ciao a tutti,

Ho bisogno di un software molto performante e sicuro che mi permetta di sostituire un hd meccanico da 500gb con uno ssd da 500gb. A complicare la cosa c'è il dual boot (linux + windows). Dispongo di Acronis True Image 2016 e Acronis Backup Advanced 11.7 ma sono disposto a provare/comperare altri software se serve. L'unica pretesa è avere qualcosa che funzioni, anche lento ma che non faccia errori.

Grazie

Ciao a tutti,

Ho bisogno di un software molto performante e sicuro che mi permetta di sostituire un hd meccanico da 500gb con uno ssd da 500gb. A complicare la cosa c'è il dual boot (linux + windows). Dispongo di Acronis True Image 2016 e Acronis Backup Advanced 11.7 ma sono disposto a provare/comperare altri software se serve. L'unica pretesa è avere qualcosa che funzioni, anche lento ma che non faccia errori.

Grazie
Clonezilla hai provato?

Performante dipende dalla situazione. Sicuro non saprei ma ci ho clonato diversi dischi e in più è linux

1) Hai anche clonato dischi in dual boot?

2) Perché scrivi "dipende dalla situazione"?

3) Devi avere i due dishi collegati e poi operi da live oppure da un disco crei l'altro? Mi spieghi come dovrei operare fisicamente? Hai seguito qualche guida? Esiste qualche guida?

ciao e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro