quale socket????

Pubblicità

stek87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Raga ho una asus m2n32-sli deluxe wireless edition.....ora ho montato un athlon con socket am2....volevo sapere se posso montare un processore con socket am2+???' se si come devo fare dal punto di vista bios e quale è il migliore???

Raga ho una asus m2n32-sli deluxe wireless edition.....ora ho montato un athlon con socket am2....volevo sapere se posso montare un processore con socket am2+???' se si come devo fare dal punto di vista bios e quale è il migliore???

Ci sono diverse CPU AM2+ nel contesto che possono essere sfruttate dal tuo PC,te ne indico un paio:

Phenom IIX3 715 (HDZ715WCJ3DGI),2.8GHz,95W,rev.C2,SocketAM2+,Triple-Core;

Athlon X2 7850+ ,2.8GHz,2MB,rev.B3,AD785ZWCJ2BGH,95W,SocketAM2+ ;

Queste due CPU potrebbero essere una valida chance per upgradare il tuo sistema,previo aggiornamento dell'ultima versione del BIOS.
Per CPU superiori devi sostituire la scheda madre.
Allego il link per darti un'idea più completa:

http://support.asus.com/cpusupport/cpusupport.aspx?SLanguage=en-us&model=M2N32-SLI%20Deluxe&product=1&os=17

grazie raga.....mi sa che opterò per il phenom....come si fa ad upgradare il bios??? la versione è beta....che dite mi fido??

e l'x4 9950??

quella serie di Phenom è la Phenom I e si dice che abbia avuto qualche problemino...

grazie raga.....mi sa che opterò per il phenom....come si fa ad upgradare il bios??? la versione è beta....che dite mi fido??

e l'x4 9950??

Evitalo! L'ho avuto e non te lo consiglio...scalda come un forno e si occa poco...:sisi:
Decisamente meglio i Phenom2! Opta per uno di questi e vedrai miglioramenti ad un prezzo non eccessivo! :ok:

no ci sono anche i phenom II X4.. ma costano di più .. e seecondo me non ti vale la pena prenderli... :D

questo phenom IIx3 è l'ultimo uscito dei phenom per i socket am2+???

Il phenom II x3 715 non esiste! All'Asus hanno sparato un numero a caso! :asd::asd::asd:
Cmq con l'ultimo bios puoi montare quasiasi phenom II per skt AM2+...probabilmente anche skt AM3, ma non sono sicuro e dovresti fare qualche ricerca...
Se vuoi fare un bel salto prestazionale potresti prendere l'x4 940be (budget permettendo), così hai un quad-core a 3.0 Ghz con molti sbloccato...;)

EDIT:
Eccone uno che ha la tua mainboard e quel processore a 3.5Ghz! :D
http://vip.asus.com/forum/view.aspx...model=M2N32-SLI+Deluxe&page=1&SLanguage=en-us

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità