quale smartphone sui 6-700€

Pubblicità
ieri sono finalmente riuscito a provarlo...

ne sono rimasto veramente soddisfatto!!!
un touc fatto decisamente bene, così come il resto del telefono, batteria a parte non ne trovo un difetto (ma la batteria è comune a tutti i terminali della categoria...quindi...)

a meno che di ripensamenti strani, credo che ormai la scelta è fatta!!!

ora non resta altro che trovare un piano tariffario telefonico decente!!!!

siiiiiii!!! ti ho detto che meritava il touch! cmq la batteria non va male anzi è meglio di altri tipo iphone e cmq una batteria post vendita da 2000m ampere ora dovresti trovarla cosi ti dura di piu:) cmq mi fa piacere averti consigliato bene se vuoi con vodafone è uscito anche il nexus one che è identico in tutto al desire solo senza sense ma te lo vendono in abbonamento con internet incluso!

vodafone la evito come la peste...
non per altro, io non conosco una sola persona con vodafone, e appunto è si conveneite verso vodafone, ma verso gli altri è un salasso!!!

cmq ti ringrazio molto per avermi fatto conoscere questo prodotto!!!!

htc desire ordinato...
prezzo 450€
consegna giovedì...

qualche otpional da abbinarci???

non esiste tipo una dock.station???

no mi disp la dock c'è solo x il google nexus one il desire non la possiede! cmq complimenti x l'affare vedrai che ti troverai veramente bene!

io ti consiglio solo una custodia xke la pellicola sul vetro non ha senso metterla visto che il vetro è molto buono e non si graffia! poi x il resto io non ci ho ancora messo nulla di particolare

è arrivato e lo sto studiando per bene!!!

il touch è davvero stupendo, non credvo di trovarmi così bene fin da subito!!!!

il sof non ne parliamo, uno spettacolo, veloce, libero, personalizzabile all'infinito...

l'unica pecca è l'altoparlante del vivavoce che non si sente un granchè, al max gracchia parecchio

poi va bhe, la batteria non è proprio eterna ma è normale per gli smartphone...

una domanda, ma secondo te lo posso ricaricare con un caricabatterie nokia

NOKIA
in 100-240V 160mA
out 5V 1200mA

HTC
in 100-240V 200mA
out 5V 1A

certo ci mette anche meno! basta che il numero di mA non superi i 1500 che è l'amperaggio della batteria dell'desire x il resto scaldera un po di piu ma nulla di che cmq ti ripeto la batteria va a regime dopo 10-15 cicli di carica e scarica è normale che ora duri poco! fidati! x l'auto parlante si è una pecca ma io personalmente non lo uso mai percio non mi cambia nulla in compenso con un buon paio di cuffie si sente divinamente. e me basta che sia ottimo l'autoparlante di sistema x le chiamate e quello si sente benissimo, cmq non è concepito al 100 % x la multimedialita come il nokia questo fa cose che i nokia si possono solo immaginare non puo essere il meglio in tutto:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro