quale smartphone sui 6-700€

Pubblicità

zazzu

Utente Attivo
Reazioni
83
Punteggio
58
ciao ragazzi!!!
a seguito di nuovi incarichi lavorativi vorrei prendermi uno cellulare che mi semplificasse un po' di più il lavoro dal punto di vista di e-mail...di chiederlo alla ditta sinceramente non mi va, anche xkè il fattore "voglia personale" è alto.

sinceramente non so se lo voglio touch o meno, cioè, ho provato il touc dell'iphone e mi piace un sacco, quello di altri mi fa cagare!!!!
deve essere semplice da usare, pochi incasinamenti, batteria abbastanza longeva (diciamo non meno di 2 giorni con un uso normale), fotocamera decente...

così a prima vista avevo visto l'iphone per il touch appunto, ma non mi attira per il fatto della fotocamera piuttosto scadente e senza flash, se no il blackberry 9700 senza touch ma che ha lo schermo più piccolo...o lo storm2 con touch
se no avevo adocchiato anche il nokia n900 che è sia touch (resistivo, che a quanto so non è tra i migliori) che qwerty

altri marchi e modelli non so nulla...

voi cosa dite??

grazie1000

zazzu

allora ti sparo 2 nomi cosi subito! nexus one e htc desire! veloci belli affidabili e touch fenomenale a livello di iphone!:) prezzo 499 per entrambi cercali in rete non sto a elencarti le caratteristiche ci sono un sacco di cose e video che li mostrano e li spiegano io ho il desire e non lo cambierei con nessun altro dev al mondo poi se vuoi le mail li hai gmail che lavora in push percio il massimo che si puo volere x le mail:) fammi sapere quando li hai visti!

ho visto il desire, effettivamente sembra molto molto valido...dovrei solo riuscire a provarlo dal vivo per rendermi conto di come funziona il touc!!!

finora, come detto, l'unico touch decente che ho provato è quello dell'iphone, altri, anche sempre capacitivi, non mi sono piaciuti nemmeno un po'....

la cosa buona del desire rispetto all'iphone è il reparto multimediale che pare meglio accessoriato!!!

Si si non hanno confronto cmq fidati ho provato anche l'iphone ma il touch del desire è identico anzi lo sento più fluido e reattivo poi gusti cmq fidati sul touch vai sul sicuro poi hai un giga di ram questo vuol dire velocissimo in tutto poi i 570 mega di ram non li trovi in nessun terminale:)

Dipende dall'uso allora All'inizio insomma ma come tutte le batterie ha bisogno di almeno 8-10 cicli di scarica e carica prima di arrivare alla resa migliore! Ti dico io stando sulle 6 ore in WiFi al giorno arrivo a fine giornata con ancora 30% di batteria perciò si un giorno tranquillo con uso tranquillo anche 2

i video li registra in alta risoluzione 800x480 e non è poco cioe a tutto schermo e x i fps non lo so:) cmq fa video veramente bene a mio parere!

si, bhe, immagino che sullo schermo si vedano bene...bisogna poi vedere come si vedono al pc...

cmq 800x480 è bolto buono, il mio n85 li fa a 640x480 e già mi sarebbero bastati!!!

Sul pc? COn 800x480 li vedi perfetti su un 40 pollici:) cmq fidati con quella risoluzione li vedi bene ovunque! X gli fps penso 26 e qualcosa ma non snon sicuro! Cmq vista la video recensione che vi ho postato?

si, l'ho visto...il tizio è un po' di parte xò eh!!!

cmq le caratteristiche sono straordinarie...
l'unico mio dubbio rimane il touch che devo riuscire a provarlo di persona!!!

Be se è il touch allora non hai problemi xke è veramente favoloso e fluido cmq basta che vai in un negozio e gli chiedi di provarlo non ti mangiano mica:) sappimi dire appena provi

si si, ma già sono andato 2-3 ma tra chi on ce l'aveva e chi non ce l'aveva carico non sono riuscito a provarlo...
nel weekend spero di trovarne uno!!!

Te lo auguro io dopo averlo provato me ne sono innamorato x tutto poi è vma scheggia e fare tutto senza parlare del browser internet e in più ha il flash perciò vedi tutti i siti tranquillamente non va mai sotto memoria visto che ha 576 mega e si sentono tutti poi a giugno verrà aggiornato alla versione 2.2 froyo e li sarà ancora più veloce fluido e stabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro