Quale smartphone? (Il mio sta tirando le cuoia) Budget Max € 300

Pubblicità

Nambu

Nuovo Utente
Reazioni
31
Punteggio
36
Salve: il mio Huawey 8 Lite Smart comprato a Novembre 2017.che ,come accennato nel titolo ,non gode più di ottima salute e ho paura che mi pianti in asso sul più bello .

Le mie esigenze :

Budget: possibilmente non oltre i 300 euro

La mia zona non è coperta decentemente dal 5G

Non gioco e non ascolto radio ne musica al telefono.

Non ci guardo Film ma solo filmati inviati .

Lo adopero principalmente per :

ricerche immagini, documentazione, poesie , sul Web, saluti e contatti Whatsapp.

Mi piacerebbe avesse:

Un comparto foto decente ,

Una discreta capacità di storage (Ram 6-8 GB memoria 128-256 GB)

Buon collegamento GPS

Buona interfaccia con la mia autoradio( Alpine INE-HW990HDMI)

Ricarica veloce

Discreta autonomia.

Non intendo annoiarvi o fuorviarvi con inutili impressioni e /o preferenze personali riguardo ad eventuali sostituti .Mi affido alla vostra competenza. Grazie!

Samsung Galaxy M12 Smartphone Android 11 Display da 6,5 Pollici 6 GB di RAM e 128 GB di Memoria Interna Espandibile Batteria da 5.000 mAh Black​

Amazon
Quel telefono non vale 50 euro figuriamoci 200. Schermo TFT a 720p e soc della prima guerra mondiale. Le fotocamere lasciamo stare.

Salve: il mio Huawey 8 Lite Smart comprato a Novembre 2017.che ,come accennato nel titolo ,non gode più di ottima salute e ho paura che mi pianti in asso sul più bello .

Le mie esigenze :

Budget: possibilmente non oltre i 300 euro

La mia zona non è coperta decentemente dal 5G

Non gioco e non ascolto radio ne musica al telefono.

Non ci guardo Film ma solo filmati inviati .

Lo adopero principalmente per :

ricerche immagini, documentazione, poesie , sul Web, saluti e contatti Whatsapp.

Mi piacerebbe avesse:

Un comparto foto decente ,

Una discreta capacità di storage (Ram 6-8 GB memoria 128-256 GB)

Buon collegamento GPS

Buona interfaccia con la mia autoradio( Alpine INE-HW990HDMI)

Ricarica veloce

Discreta autonomia.

Non intendo annoiarvi o fuorviarvi con inutili impressioni e /o preferenze personali riguardo ad eventuali sostituti .Mi affido alla vostra competenza. Grazie!

Ti consiglierei un A52s ma andrebbe sprecato. Ti rindirizzo piuttosto su un Realme GT Master Edition. Ti do le due varianti da scegliere:

8/256 a 312 euro https://www.amazon.it/dp/B099RM49GG/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

6/128 a 249 euro https://www.amazon.it/dp/B099RK6T8W/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Non ci sta la microSD.

OK! Ordinato Realme 6/128 . Ultimo consiglio poi non vi scoccio più :Quale vetro per protezione e cover mi consigliate? (preferirei a libro ) Grazie

Realme non e' un brand mainstream e come covers e vetri non hai molta scelta. Per la cover a libro, quella che ti piace di piu' su Amazon, per il vetro quello cinese che ha le recensioni migliori su Amazon. Se nel bundle del vetro ci sta pure il proteggi fotocamere quello non installarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro