DOMANDA Quale smartphone con budget da 650 euro?

Pubblicità

Falken83

Utente Èlite
Reazioni
925
Punteggio
139
deve fare belle foto, non cerco la perfezione ma un buon punta e clicca e buone anche di notte. Io ad esempio ho un budget di 650€, non di più. Pensavo ad un Honor magic 7 pro, ovviamente attendo ancora un po' che scenda di prezzo, non lo nominate molto questo telefono, ma a me piace il sistema e la ui dellhonor in quanto provengo da un mate20pro. Ad esempio non mi piacciono Xiaomi e Poco. Stavo guardando che stanno uscendo altri telefoni ma sicuramente a prezzi pazzi. Ma voi, cosa ne pensate? grazie.

Honor Magic 7 Pro lo trovi sotto i 700 euro su Aliexpress. Comunque non brilla lato foto rispetto agli altri flagship. Se vuoi evitare i cinesi l'unica e' che vai con un Pixel 9 Pro oppure un 10 Pro ricondizionato in ottime condizioni.

deve fare belle foto, non cerco la perfezione ma un buon punta e clicca e buone anche di notte. Io ad esempio ho un budget di 650€, non di più. Pensavo ad un Honor magic 7 pro, ovviamente attendo ancora un po' che scenda di prezzo, non lo nominate molto questo telefono, ma a me piace il sistema e la ui dellhonor in quanto provengo da un mate20pro. Ad esempio non mi piacciono Xiaomi e Poco. Stavo guardando che stanno uscendo altri telefoni ma sicuramente a prezzi pazzi. Ma voi, cosa ne pensate? grazie.

Se arrivi da Huawei, magic 7 pro male non è, se lo trovi in budget. Sei abituato al sistema, e avresti anche il faceid, inoltre resta un top.

Pixel 10 base invece lo trovo proprio fuori fuoco, è un telefono che non prenderei nemmeno a meno.
Il pro è meglio, ma fuori budget in genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro